Deku- Inviato 12 giugno, 2016 Inviato 12 giugno, 2016 Salve a tutti,è da parecchio che sento parlare di Power Save e ho creato questa discussione per chiedervi come funziona il Power Save,come si usa e come si ottiene,(se scaricandolo o comprandolo),vi sarei grado anche se mi linkaste delle semplici guide.Ringrazio in anticipo chiunque volesse rispondere
Martyny Inviato 12 giugno, 2016 Inviato 12 giugno, 2016 7 minuti fa, Sherlock96 ha scritto: Salve a tutti,è da parecchio che sento parlare di Power Save e ho creato questa discussione per chiedervi come funziona il Power Save,come si usa e come si ottiene,(se scaricandolo o comprandolo),vi sarei grado anche se mi linkaste delle semplici guide.Ringrazio in anticipo chiunque volesse rispondere Il Powersave è un oggetto che si compra, è acquistabile anche su Amazon a circa 20 euro. (se lo compri su Amazon appunto, la spedizione dovrebbe essere gratuita.) Per quanto riguarda il suo funzionamento é piuttosto intuitivo da usare, e l'installazione è anche semplice da fare, basta seguire le regole nella mini guida cartacea compresa con il prodotto che, seppur è in inglese, è semplice da capire. Per il funzionamento concreto dell'oggetto non so come spiegarti bene dato che, ti ripeto, è molto intuitivo e semplice da usare. :3
Deku- Inviato 12 giugno, 2016 Autore Inviato 12 giugno, 2016 22 minuti fa, Martyny ha scritto: Il Powersave è un oggetto che si compra, è acquistabile anche su Amazon a circa 20 euro. (se lo compri su Amazon appunto, la spedizione dovrebbe essere gratuita.) Per quanto riguarda il suo funzionamento é piuttosto intuitivo da usare, e l'installazione è anche semplice da fare, basta seguire le regole nella mini guida cartacea compresa con il prodotto che, seppur è in inglese, è semplice da capire. Per il funzionamento concreto dell'oggetto non so come spiegarti bene dato che, ti ripeto, è molto intuitivo e semplice da usare. :3 ok grz
StraxSilverhand Inviato 12 giugno, 2016 Inviato 12 giugno, 2016 Come ti ha detto @Gerby lo compri su Amazon o su eBay, è un aggeggio che ti permette di collegare una cartuccia 3DS al computer tramite USB. Per usarlo, una volta comprato, dovrai scaricare dal sito ufficiale (indicato nelle istruzioni cartacee allegate) il software a lui associato. Nota bene che è necessario essere connessi a Internet per poterlo usare, poichè oltre a reperire la lista di codici direttamente da un server remoto, l'applicazione dei suddetti è a sua volta effettuata inviando il tuo salvataggio ai server Datel, dove vengono applicati i codici richiesti, per poi riscaricarlo e scriverlo nella cartuccia. Un consiglio: se decidi di acquistarlo, compra un nuovo cavetto, perchè quello fornito insieme ha causato diversi problemi a molte persone. Io ancora sto usando il cavetto originale e non mi ha dato rogne, ma solitamente le dà (chiedi a diversi utenti sul forum).
Deku- Inviato 12 giugno, 2016 Autore Inviato 12 giugno, 2016 3 minuti fa, Strax ha scritto: Come ti ha detto @Gerby lo compri su Amazon o su eBay, è un aggeggio che ti permette di collegare una cartuccia 3DS al computer tramite USB. Per usarlo, una volta comprato, dovrai scaricare dal sito ufficiale (indicato nelle istruzioni cartacee allegate) il software a lui associato. Nota bene che è necessario essere connessi a Internet per poterlo usare, poichè oltre a reperire la lista di codici direttamente da un server remoto, l'applicazione dei suddetti è a sua volta effettuata inviando il tuo salvataggio ai server Datel, dove vengono applicati i codici richiesti, per poi riscaricarlo e scriverlo nella cartuccia. Un consiglio: se decidi di acquistarlo, compra un nuovo cavetto, perchè quello fornito insieme ha causato diversi problemi a molte persone. Io ancora sto usando il cavetto originale e non mi ha dato rogne, ma solitamente le dà (chiedi a diversi utenti sul forum). grz
Andry Inviato 12 giugno, 2016 Inviato 12 giugno, 2016 Sposto nella sezione corretta. Come ti hanno già detto, è molto intuitivo da utilizzare. Puoi acquistarlo tranquillamente su Amazon a poco più di una ventina di euro circa (almeno, io ho fatto così). Per utilizzarlo dovrai poi scaricare un software, che è molto intuitivo da utilizzare dopo l'installazione (dovrai inserire alcune cose, si possono fare backup dei salvataggi, e poi c'è una "sezione" in cui c'è la lista dei codici, è molto intuitivo). Hai altri dubbi o si può chiudere?
Deku- Inviato 12 giugno, 2016 Autore Inviato 12 giugno, 2016 2 minuti fa, Andry ha scritto: Sposto nella sezione corretta. Come ti hanno già detto, è molto intuitivo da utilizzare. Puoi acquistarlo tranquillamente su Amazon a poco più di una ventina di euro circa (almeno, io ho fatto così). Per utilizzarlo dovrai poi scaricare un software, che è molto intuitivo da utilizzare dopo l'installazione (dovrai inserire alcune cose, si possono fare backup dei salvataggi, e poi c'è una "sezione" in cui c'è la lista dei codici, è molto intuitivo). Hai altri dubbi o si può chiudere? grz dell'aiuto,sì adesso ho capito puoi chiudere grz
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.