Deku- Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Salve a tutti,è da parecchio che sento parlare di Power Save e ho creato questa discussione per chiedervi come funziona il Power Save,come si usa e come si ottiene,(se scaricandolo o comprandolo),vi sarei grado anche se mi linkaste delle semplici guide.Ringrazio in anticipo chiunque volesse rispondere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 7 minuti fa, Sherlock96 ha scritto: Salve a tutti,è da parecchio che sento parlare di Power Save e ho creato questa discussione per chiedervi come funziona il Power Save,come si usa e come si ottiene,(se scaricandolo o comprandolo),vi sarei grado anche se mi linkaste delle semplici guide.Ringrazio in anticipo chiunque volesse rispondere Il Powersave è un oggetto che si compra, è acquistabile anche su Amazon a circa 20 euro. (se lo compri su Amazon appunto, la spedizione dovrebbe essere gratuita.) Per quanto riguarda il suo funzionamento é piuttosto intuitivo da usare, e l'installazione è anche semplice da fare, basta seguire le regole nella mini guida cartacea compresa con il prodotto che, seppur è in inglese, è semplice da capire. Per il funzionamento concreto dell'oggetto non so come spiegarti bene dato che, ti ripeto, è molto intuitivo e semplice da usare. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 12 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2016 22 minuti fa, Martyny ha scritto: Il Powersave è un oggetto che si compra, è acquistabile anche su Amazon a circa 20 euro. (se lo compri su Amazon appunto, la spedizione dovrebbe essere gratuita.) Per quanto riguarda il suo funzionamento é piuttosto intuitivo da usare, e l'installazione è anche semplice da fare, basta seguire le regole nella mini guida cartacea compresa con il prodotto che, seppur è in inglese, è semplice da capire. Per il funzionamento concreto dell'oggetto non so come spiegarti bene dato che, ti ripeto, è molto intuitivo e semplice da usare. :3 ok grz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Come ti ha detto @Gerby lo compri su Amazon o su eBay, è un aggeggio che ti permette di collegare una cartuccia 3DS al computer tramite USB. Per usarlo, una volta comprato, dovrai scaricare dal sito ufficiale (indicato nelle istruzioni cartacee allegate) il software a lui associato. Nota bene che è necessario essere connessi a Internet per poterlo usare, poichè oltre a reperire la lista di codici direttamente da un server remoto, l'applicazione dei suddetti è a sua volta effettuata inviando il tuo salvataggio ai server Datel, dove vengono applicati i codici richiesti, per poi riscaricarlo e scriverlo nella cartuccia. Un consiglio: se decidi di acquistarlo, compra un nuovo cavetto, perchè quello fornito insieme ha causato diversi problemi a molte persone. Io ancora sto usando il cavetto originale e non mi ha dato rogne, ma solitamente le dà (chiedi a diversi utenti sul forum). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 12 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2016 3 minuti fa, Strax ha scritto: Come ti ha detto @Gerby lo compri su Amazon o su eBay, è un aggeggio che ti permette di collegare una cartuccia 3DS al computer tramite USB. Per usarlo, una volta comprato, dovrai scaricare dal sito ufficiale (indicato nelle istruzioni cartacee allegate) il software a lui associato. Nota bene che è necessario essere connessi a Internet per poterlo usare, poichè oltre a reperire la lista di codici direttamente da un server remoto, l'applicazione dei suddetti è a sua volta effettuata inviando il tuo salvataggio ai server Datel, dove vengono applicati i codici richiesti, per poi riscaricarlo e scriverlo nella cartuccia. Un consiglio: se decidi di acquistarlo, compra un nuovo cavetto, perchè quello fornito insieme ha causato diversi problemi a molte persone. Io ancora sto usando il cavetto originale e non mi ha dato rogne, ma solitamente le dà (chiedi a diversi utenti sul forum). grz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Sposto nella sezione corretta. Come ti hanno già detto, è molto intuitivo da utilizzare. Puoi acquistarlo tranquillamente su Amazon a poco più di una ventina di euro circa (almeno, io ho fatto così). Per utilizzarlo dovrai poi scaricare un software, che è molto intuitivo da utilizzare dopo l'installazione (dovrai inserire alcune cose, si possono fare backup dei salvataggi, e poi c'è una "sezione" in cui c'è la lista dei codici, è molto intuitivo). Hai altri dubbi o si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 12 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2016 2 minuti fa, Andry ha scritto: Sposto nella sezione corretta. Come ti hanno già detto, è molto intuitivo da utilizzare. Puoi acquistarlo tranquillamente su Amazon a poco più di una ventina di euro circa (almeno, io ho fatto così). Per utilizzarlo dovrai poi scaricare un software, che è molto intuitivo da utilizzare dopo l'installazione (dovrai inserire alcune cose, si possono fare backup dei salvataggi, e poi c'è una "sezione" in cui c'è la lista dei codici, è molto intuitivo). Hai altri dubbi o si può chiudere? grz dell'aiuto,sì adesso ho capito puoi chiudere grz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Perfetto, chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.