Greninja Inviato 30 agosto, 2012 Condividi Inviato 30 agosto, 2012 In the legend of zelda TWILIGHT PRINCESS sono arrivato al punto dove devo attraversare un ponte ma quando sono al centro un cattivo mi appicca il fuoco e sono circondato, come devo fare per proseguire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terrakhaos Inviato 30 agosto, 2012 Condividi Inviato 30 agosto, 2012 devi salire sulla cassa al centro del ponte e buttarti nel precipizio urlando : GERONIMOOOOO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 30 agosto, 2012 Condividi Inviato 30 agosto, 2012 devi salire sulla cassa al centro del ponte e buttarti nel precipizio urlando : GERONIMOOOOOMa LOL! XD Beh, precisamente la cassa la deve prima spostare a fianco del ponte, e poi ci si deve salire sopra e fare un bel salto nel Lago Hylia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 30 agosto, 2012 Condividi Inviato 30 agosto, 2012 Io ci ho messo un secolo a superare quella parte... Ci vuole molta velocità : prima di finire arrostito devi spostare la cassa in modo che sia poggiata sul bordo del ponte e poi devi salirci sopra. Se sei abbastanza dritto riuscirai a lanciarti nel lago e ad evitare le fiamme. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 30 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2012 Ok grazie pensavo fosse più complicato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.