IceGlaceon Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Woember ( Wolf+Ember ) Flaffin ( Flare+Griffin ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Firub (fire+cub) Grision (griffin+explosion) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceGlaceon Inviato 12 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2016 28 minuti fa, Pokéfun64 ha scritto: 18 minuti fa, Char ha scritto: Woember ( Wolf+Ember ) Flaffin ( Flare+Griffin ) Mi piace Woember e se gli levassi una E come Womber Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 1 minuto fa, Pokéfun64 ha scritto: Mi piace Woember e se gli levassi una E come Womber Come preferisci se vinci un nobel nominami al discorso di premiazione eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkGyarados Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Per il primo Ulfasai,dall'islandese lupo "ùlfur" e dal giapponese fuoco "kasai" e per il secondo Feigan, dal cinese pegaso "feima" e dal giapponese lava "yogan" @Pokéfun64 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragonEnergy93 Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 2 minuti fa, DarkGyarados ha scritto: Per il primo Ulfasai,dall'islandese lupo "ùlfur" e dal giapponese fuoco "kasai" e per il secondo Feigan, dal cinese pegaso "feima" e dal giapponese lava "yogan" Questi nomi mi piacciono assai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkGyarados Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Adesso, DragonEnergy93 ha scritto: Questi nomi mi piacciono assai Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Frawhif Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Emblaze(Ember+Blaze). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.