Penguin Inviato 29 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2012 Come fa ad avere effetto terremoto su Magnemite ed evoluzioni se volano? E come fa ad non avere effetto su Doduo e Dodrio se non hanno neanche le ali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 29 agosto, 2012 Condividi Inviato 29 agosto, 2012 Per quale motivo Primeape impara Codacciaio pur non avendo una coda?Tutte domande che rimarranno senza risposta... zizi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 29 agosto, 2012 Condividi Inviato 29 agosto, 2012 perchè arceus è considerato il dio dei pokèmon se viene battuto da un rattata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Inviato 29 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2012 Perchè appena vedono Rayquaza, Kyogre e Groudon si fermano? Sono pur sempre sempre due contro uno e non provano nemmno a combattere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 29 agosto, 2012 Condividi Inviato 29 agosto, 2012 Come fanno alcuni Pokémon a non avere sesso?Ditto è più propenso ai maschi o alle femmine? ( )Come fa, in una Regione, a cambiare il tempo da un metro (o paese) all'altro? Fate caso che, a distanza di pochi metri, si puo' passare dal sole alla pioggia (o alla neve). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fdf_02 Inviato 30 agosto, 2012 Condividi Inviato 30 agosto, 2012 Golurk paradossalmente impara Volo. Ditemi anche della storia del sigillo sul petto, però una volta in Volo, chi recupera la parte inferiore ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 30 agosto, 2012 Condividi Inviato 30 agosto, 2012 Credo che le braccia e la parte inferiore rientrino nel corpo se non sbaglio (visto nei due film di victini). Comunque se alle estremità di ogni città c'è sempre l'erba alta allora chi non ha un pokemon è relegato nella propria città e perchè il personaggio non parla mai eccetto gold con copiona (anche se io sospetto che copiona parli sia per se stessa sia per gold) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Inviato 30 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2012 Perchè Lugia, pur essendo definito "il guardiano dei mari" o "la bestia marina", è di tipo psico volante e non acqua volante? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco2000312 Inviato 30 agosto, 2012 Condividi Inviato 30 agosto, 2012 Com'è possibile usare fossa in mare e sub sulla terra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Inviato 30 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2012 Com'è possibile usare fossa in mare e sub sulla terra?Sub sulla terra?! Dove? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 30 agosto, 2012 Condividi Inviato 30 agosto, 2012 <p><p><p>Sub sulla terra?! Dove? Probabilmente intendeva durante la lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fdf_02 Inviato 30 agosto, 2012 Condividi Inviato 30 agosto, 2012 Credo che le braccia e la parte inferiore rientrino nel corpo se non sbaglio (visto nei due film di victini).Comunque se alle estremità di ogni città c'è sempre l'erba alta allora chi non ha un pokemon è relegato nella propria città e perchè il personaggio non parla mai eccetto gold con copiona (anche se io sospetto che copiona parli sia per se stessa sia per gold)Io sapevo che la parte di sotto si sganciasse ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spada99 Inviato 30 agosto, 2012 Condividi Inviato 30 agosto, 2012 ho deciso mdi aprire il topic per postare tutte le cusriosità sui pokemon che conosciamo comincio io:sapete che pokemon platino è stato venduto più velocemente degli altri pokemon?ora toca a voi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 30 agosto, 2012 Condividi Inviato 30 agosto, 2012 Ne ho una io! Sapevate che tutte le leggende metropolitane sono solo leggende ma c'è ancora qualche bravo bambino che ci crede?! (sarcasmo)In una puntata viene fatto vedere Ash che ha Pikachu sulla spalla ma ne ha anche uno vicino a lui per terra.Arceus in realtà è basato su di un lama. D:Forse non si nota molto ma se ci fate caso i Torchic maschi hanno un puntino nero sul fondoschiena e le femmine no.Questo è quello che mi è venuto in mente fin'ora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Reshi Inviato 30 agosto, 2012 Condividi Inviato 30 agosto, 2012 Io ne so 2 avete presente arbok e ekans? se rovesciate i loro nomi ecco cos viene:ekans = snakearbok = kobrala seconda è questa : Se ci si fa caso: i nomi di Golduck e Psyduck sono invertiti! Psyduck è tutto giallo quindi sarebbe stato logico chiamarlo "Golduck"(papero d'oro), e Golduck in "Psyduck" (psicopapero). Alla fine non è stato fatto così. Poi io mi chiedo sempre come mai Golduck non sia Psico/Acqua... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 30 agosto, 2012 Condividi Inviato 30 agosto, 2012 Unite le discussioni "curiosità sui pokemon" e "Paradossi del Mondo Pokèmon", perché simili, e ho uniformato il titolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spada99 Inviato 30 agosto, 2012 Condividi Inviato 30 agosto, 2012 ok blue Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Inviato 30 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2012 A cosa serve la Torre Pokèmon di Lavandonia se non muore mai nessuno? Nè pokèmon, nè umani? A dare origine a stupide leggende? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 31 agosto, 2012 Condividi Inviato 31 agosto, 2012 Sbagliato molti dicono chiaramente che i propri pokemon sono morti; lo stesso Nardo lo ripete più e più volte e nella biblioteca di una città di Sinnoh (forse Ferrugipoli non ricordo) viene detto che gli umani mangiano i Pokemon ergo ( ho sempre sognato di dirlo ) i pokemon muoiono.Ovviamente i programmatori non potevano far morire i pokemon nel gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro Inviato 1 settembre, 2012 Condividi Inviato 1 settembre, 2012 Se si usa Malosguardo su un Pokèmon addormentato... ma se lui dorme e ha gli occhi chiusi... Come lo vede il Malosguardo!? O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Inviato 1 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2012 Sbagliato molti dicono chiaramente che i propri pokemon sono morti; lo stesso Nardo lo ripete più e più volte e nella biblioteca di una città di Sinnoh (forse Ferrugipoli non ricordo) viene detto che gli umani mangiano i Pokemon ergo ( ho sempre sognato di dirlo ) i pokemon muoiono.Ovviamente i programmatori non potevano far morire i pokemon nel gioco.Bè magari potrebbero fare in gioco dove la storia comprendesse la morte di un pokemon (come nel 4° e 5° film) Comunqu come fa un Pokèmon ad imparare nuove mosse da un CD? Non sarebbe più approppriato traformare le MT/MN in pergamene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend96 Inviato 1 settembre, 2012 Condividi Inviato 1 settembre, 2012 Perchè Pikachu nel laboratorio di Oak nelle prime puntate Pokèmon era grasso ma poi è diventato un po più magro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord of Thunder Inviato 1 settembre, 2012 Condividi Inviato 1 settembre, 2012 Questo sì che è un paradosso.Perchè tu parti hai 10 anni ma i tuoi artwork ti fanno sembrare 13enne?E perchè il team corrente ti chiama bambino in fasce se tu sembri un teen ager??E perchè invece di lottare coi pokemon un ragzzo di 10 anni nn compra le caramelle XDD? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alvi14 Inviato 1 settembre, 2012 Condividi Inviato 1 settembre, 2012 sentite queste: perchè i team malvagi si fanno rovinare i piani da un ragazzino di 10 anni solo perchè ha sconfitto i loro pokemon,quando potrebbero tirare fuori una pistola e ammazzarlo?(visto che sono malvagi)comemai diglett quando esce dalla pokeball é già sotto terra,e perchè quando combatte sull'acqua ha comunque metà corpo sotto terra?perchè dicono che i pokemon leggendari non sono ne maschio ne femmina se si vede benissimo che reshiram ha il penecome fanno i pokemon a fare le uova se non hanno gli attributi? (se capite cosa intendo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ikura-chan Inviato 2 settembre, 2012 Condividi Inviato 2 settembre, 2012 Domanda genia: perchè i personaggi non vanno MAI in bagno, non si cambiano i vestiti e se se li cambiano, come fa a stargli in un microzainetto la roba di 4 mesi?! È illogico... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.