Vai al commento

Curiosità  e paradossi sui Pokémon

Penguin

Post raccomandati

Come fanno alcuni Pokémon a non avere sesso?

Ditto è più propenso ai maschi o alle femmine? ( :) )

Come fa, in una Regione, a cambiare il tempo da un metro (o paese) all'altro? Fate caso che, a distanza di pochi metri, si puo' passare dal sole alla pioggia (o alla neve).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo che le braccia e la parte inferiore rientrino nel corpo se non sbaglio (visto nei due film di victini).

Comunque se alle estremità  di ogni città  c'è sempre l'erba alta allora chi non ha un pokemon è relegato nella propria città  e perchè il personaggio non parla mai eccetto gold con copiona (anche se io sospetto che copiona parli sia per se stessa sia per gold)

Link al commento

Credo che le braccia e la parte inferiore rientrino nel corpo se non sbaglio (visto nei due film di victini).

Comunque se alle estremità  di ogni città  c'è sempre l'erba alta allora chi non ha un pokemon è relegato nella propria città  e perchè il personaggio non parla mai eccetto gold con copiona (anche se io sospetto che copiona parli sia per se stessa sia per gold)

Io sapevo che la parte di sotto si sganciasse !

Link al commento

Ne ho una io! Sapevate che tutte le leggende metropolitane sono solo leggende ma c'è ancora qualche bravo bambino che ci crede?! (sarcasmo)

In una puntata viene fatto vedere Ash che ha Pikachu sulla spalla ma ne ha anche uno vicino a lui per terra.

Arceus in realtà  è basato su di un lama. D:

Forse non si nota molto ma se ci fate caso i Torchic maschi hanno un puntino nero sul fondoschiena e le femmine no.

Questo è quello che mi è venuto in mente fin'ora! laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Link al commento

Io ne so 2 avete presente arbok e ekans? se rovesciate i loro nomi ecco cos viene:

ekans = snake

arbok = kobra

la seconda è questa : Se ci si fa caso: i nomi di Golduck e Psyduck sono invertiti! Psyduck è tutto giallo quindi sarebbe stato logico chiamarlo "Golduck"(papero d'oro), e Golduck in "Psyduck" (psicopapero). Alla fine non è stato fatto così. Poi io mi chiedo sempre come mai Golduck non sia Psico/Acqua...

Link al commento

Sbagliato molti dicono chiaramente che i propri pokemon sono morti; lo stesso Nardo lo ripete più e più volte e nella biblioteca di una città  di Sinnoh (forse Ferrugipoli non ricordo) viene detto che gli umani mangiano i Pokemon ergo ( ho sempre sognato di dirlo ) i pokemon muoiono.Ovviamente i programmatori non potevano far morire i pokemon nel gioco.

Link al commento

Sbagliato molti dicono chiaramente che i propri pokemon sono morti; lo stesso Nardo lo ripete più e più volte e nella biblioteca di una città  di Sinnoh (forse Ferrugipoli non ricordo) viene detto che gli umani mangiano i Pokemon ergo ( ho sempre sognato di dirlo ) i pokemon muoiono.Ovviamente i programmatori non potevano far morire i pokemon nel gioco.

Bè magari potrebbero fare in gioco dove la storia comprendesse la morte di un pokemon (come nel 4° e 5° film) :cry:

Comunqu come fa un Pokèmon ad imparare nuove mosse da un CD? Non sarebbe più approppriato traformare le MT/MN in pergamene?

Link al commento

sentite queste: perchè i team malvagi si fanno rovinare i piani da un ragazzino di 10 anni solo perchè ha sconfitto i loro pokemon,quando potrebbero tirare fuori una pistola e ammazzarlo?(visto che sono malvagi)

comemai diglett quando esce dalla pokeball é già  sotto terra,e perchè quando combatte sull'acqua ha comunque metà  corpo sotto terra?

perchè dicono che i pokemon leggendari non sono ne maschio ne femmina se si vede benissimo che reshiram ha il pene

come fanno i pokemon a fare le uova se non hanno gli attributi? (se capite cosa intendo)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...