simonseven Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Ciao a tutti, qualcuno di voi per caso ha mai dovuto sostituire questo gommino copri analogico? A me si è spezzato lasciando la plastica sotto, ma vorrei sostituirlo con uno nuovo, è fattibile? Trovo soltanto pezzi interi con tutto il meccanismo di movimento che necessitano il deassemblaggio per essere montati. Avete avuto esperienze simili? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 20 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2016 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 Ti consiglio di portarlo in un negozio di elettronica e farlo vedere a qualcuno. Se l'hai già fatto pardon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 20 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2016 Più che altro non vale la pena, è solo un gommino e dà fastidio al tatto...comunque grazie per la risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 27 giugno, 2016 Condividi Inviato 27 giugno, 2016 On 20 giugno 2016 at 22:18, simonseven ha scritto: Più che altro non vale la pena, è solo un gommino e dà fastidio al tatto...comunque grazie per la risposta Ho visto da unieuro una specie di set da 6 gommini per coprire le levette analogiche di controller Playstation/Xbox, magari vanno bene anche per 3ds (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 27 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2016 2 ore fa, Little Donphan ha scritto: Ho visto da unieuro una specie di set da 6 gommini per coprire le levette analogiche di controller Playstation/Xbox, magari vanno bene anche per 3ds (?) Purtroppo sono completamente diverse nell'applicazione e al tatto :/ per ora ho ordinato questo, vediamo cosa esce fuori: http://www.ebay.it/itm/181983314495?_trksid=p2057872.m2749.l2649&ssPageName=STRK%3AMEBIDX%3AIT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.