Vai al commento

Piccola richiesta

Post raccomandati

Ok ho una richiesta alquanto strana, ma c'è una cosa che non sopporto:

ho iniziato a giocare AS la scorsa settimana praticamente, ed ho saltato l'evento per avere moltres, articuno e zapdos, cosi ho trovato un modo per averli e ci sono riuscito, con un pò di scambi con amici degli amici degli amici, insomma, ho i 3 uccellacci, legit,ma...sono francesi e con il loro rispettivo nome in francese che non è come i nomi italiani e mi dà tantissimo fastidio. Quindi la butto qui, se qualcuno è interessato ad avere un box internazionale e/o avere i 3 uccellacci francesi, li scambio per le versioni italiane ovviamente senza nickname xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

35 minuti fa, theS0RR0W ha scritto:

Ok ho una richiesta alquanto strana, ma c'è una cosa che non sopporto:

ho iniziato a giocare AS la scorsa settimana praticamente, ed ho saltato l'evento per avere moltres, articuno e zapdos, cosi ho trovato un modo per averli e ci sono riuscito, con un pò di scambi con amici degli amici degli amici, insomma, ho i 3 uccellacci, legit,ma...sono francesi e con il loro rispettivo nome in francese che non è come i nomi italiani e mi dà tantissimo fastidio. Quindi la butto qui, se qualcuno è interessato ad avere un box internazionale e/o avere i 3 uccellacci francesi, li scambio per le versioni italiane ovviamente senza nickname xD

Sai se sono clonati o con prova? Comunque se vuoi te li passo io.

Link al commento

Adesso, theS0RR0W ha scritto:

non sò come si possa controllare questo fattore...se vuoi sono on adesso :)

Adesso sto andando a letto. Se ci sei domani pomeriggio facciamo.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...