theS0RR0W Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 Ok ho una richiesta alquanto strana, ma c'è una cosa che non sopporto: ho iniziato a giocare AS la scorsa settimana praticamente, ed ho saltato l'evento per avere moltres, articuno e zapdos, cosi ho trovato un modo per averli e ci sono riuscito, con un pò di scambi con amici degli amici degli amici, insomma, ho i 3 uccellacci, legit,ma...sono francesi e con il loro rispettivo nome in francese che non è come i nomi italiani e mi dà tantissimo fastidio. Quindi la butto qui, se qualcuno è interessato ad avere un box internazionale e/o avere i 3 uccellacci francesi, li scambio per le versioni italiane ovviamente senza nickname xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 35 minuti fa, theS0RR0W ha scritto: Ok ho una richiesta alquanto strana, ma c'è una cosa che non sopporto: ho iniziato a giocare AS la scorsa settimana praticamente, ed ho saltato l'evento per avere moltres, articuno e zapdos, cosi ho trovato un modo per averli e ci sono riuscito, con un pò di scambi con amici degli amici degli amici, insomma, ho i 3 uccellacci, legit,ma...sono francesi e con il loro rispettivo nome in francese che non è come i nomi italiani e mi dà tantissimo fastidio. Quindi la butto qui, se qualcuno è interessato ad avere un box internazionale e/o avere i 3 uccellacci francesi, li scambio per le versioni italiane ovviamente senza nickname xD Sai se sono clonati o con prova? Comunque se vuoi te li passo io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
theS0RR0W Inviato 13 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2016 non sò come si possa controllare questo fattore...se vuoi sono on adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 Adesso, theS0RR0W ha scritto: non sò come si possa controllare questo fattore...se vuoi sono on adesso Adesso sto andando a letto. Se ci sei domani pomeriggio facciamo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
theS0RR0W Inviato 13 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2016 ah ok! perfetto! quando vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
theS0RR0W Inviato 13 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2016 11 ore fa, MaxInve ha scritto: Adesso sto andando a letto. Se ci sei domani pomeriggio facciamo. In caso ti ho aggiunto sul nintendo network Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.