smile Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 Ciao a tutti, vorrei chiedervi come aumentare il grado GC del mio personaggio in MH4U. grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 Da quel che so giocando il mio grado GC è salito affrontando missioni difficili per "expare" velocemente. Mi pare che in 4 ore son passato dal GC 3 al 5. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
smile Inviato 13 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2016 Scusa la mia ignoranza, ma quali sono le missioni difficili? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 Facendo missioni online guadagni punti per appunto aumentare il tuo GC. Ovvio che se fai missioni di difficoltà più alta prendi più punti e sali di GC più facilmente Se ti serve aiuto per qualche missione, non esitare a chiedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
smile Inviato 13 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2016 Ok grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 Le missioni buone per expare le trovi googlando, io almeno ho fatto così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 Chiudo, allora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.