Pietro Liuzzi Inviato 30 agosto, 2012 Condividi Inviato 30 agosto, 2012 Salve ragazzi. Spero di trovarmi nella sezione giusta per una domanda del genere. Infatti sto per farvi la domanda più facile che un bravo allenatore potrebbe sentire: come si allenano i pokèmon? Dovete sapere che sono un allenatore mediocre :/ io credo sempre che i miei pokèmon siano potenti ma quando lotto con qualcuno non sempre si rivela così >.<. Quindi vorrei delle dritte, e con "dritte" intendo "vorrei sapere tutto quello che c'è da sapere nei minimi dettagli riguardo l'allenamento dei pokèmon" come ad esempio "come e dove distribuire IVs e EVs ad un pokèmon". Io gli EVs li mettevo a 85 a tutte le statistiche (forse adesso mi picchierete à§_à§) come ad esempioATTACCO: 85DIFESA: 85ATTACCO SP: 85DIFESA SP: 85VELOCITà : 85Durante una recente discussione riguardante un Haxorus ho letto che la spread da usare (non so neanche cos'è questa "spread"...per favore NON parlate in inglese à§_à§) è 252 Atk/ 252 Atk Sp. Non so se questa cosa si riferiva solo ad Haxorus o in generale a tutti i pokèmon. Comunque il punto è ILLUMINATEMI. Ho deciso di dire no (non al colesterolo, ma all'allenamento errato dei pokèmon). Quindi, chi mi può aiutare ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 30 agosto, 2012 Condividi Inviato 30 agosto, 2012 (in realtà è 252 atk / 252 speed)Il modo in cui si distribuiscono gli evs non è univoco per ogni pokemon, dipende da che pokemon stai utilizzando, che set usi (con set intendo l'insieme di mosse, trait, item etc etc) e che funzione ha quel pokemon nel tuo team. Se ti interessa trovare delle spread standard per un pokemon particolare, ti consiglio vivamente di consultare un sito che si interessi di battling competitivo (ad esempio smogon)Oppure puoi direttamente chiedere nel topic di rating pokemon singoli di questo forum ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 30 agosto, 2012 Condividi Inviato 30 agosto, 2012 Topic spostato nella giusta sezione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pietro Liuzzi Inviato 30 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2012 Si ho trovato una zona nel sito sul Battling grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 31 agosto, 2012 Condividi Inviato 31 agosto, 2012 (Ri)Sposto nella Zona Battling vera e propria, non nel Team Rating. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.