Yagura Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 Come da titolo posso offrire 17 buste espansione e un mazzo online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 cosa chiedi...? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yagura Inviato 13 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2016 Adesso, Pixel ha scritto: cosa chiedi...? Pochi pp, fai tu un prezzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 Beh, se lo facessi io il prezzo sicuramente a te non piacerebbe, eheheheh. Non so, 0.50? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yagura Inviato 13 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2016 1 minuto fa, Pixel ha scritto: Beh, se lo facessi io il prezzo sicuramente a te non piacerebbe, eheheheh. Non so, 0.50? A me va bene, ti mando i codici via mp? (riguardo al titolo, non sono sicuro che ci sia mew, l'ho detto perchè l'ho trovato in una bustina di cui ti darò il codice) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 Adesso, Yagura ha scritto: A me va bene, ti mando i codici via mp? (riguardo al titolo, non sono sicuro che ci sia mew, l'ho detto perchè l'ho trovato in una bustina di cui ti darò il codice) Ok, non credo si trovino gli stessi delle bustine inrl, dovrei solo avere la tua stessa fortuna. Manda pure, poi ti accredito i 0.50pp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yagura Inviato 13 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2016 1 minuto fa, Pixel ha scritto: Ok, non credo si trovino gli stessi delle bustine inrl, dovrei solo avere la tua stessa fortuna. Manda pure, poi ti accredito i 0.50pp. Arrivano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 Sposto in Mercatino Oggetti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 signore li cerco anche io i codici li prendo tutti se ne sono rimasti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yagura Inviato 13 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2016 25 minuti fa, Pixel ha scritto: Ok, non credo si trovino gli stessi delle bustine inrl, dovrei solo avere la tua stessa fortuna. Manda pure, poi ti accredito i 0.50pp. Inviato! 7 minuti fa, christalingx ha scritto: signore li cerco anche io i codici li prendo tutti se ne sono rimasti Ne è rimasto solo uno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 On 13/6/2016 at 17:55, Yagura ha scritto: Inviato! Ne è rimasto solo uno... C'è ancora o l'hai dato a christalingx? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yagura Inviato 19 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2016 13 minuti fa, Pokekit ha scritto: C'è ancora o l'hai dato a christalingx? Purtroppo l'ho già dato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 Adesso, Yagura ha scritto: Purtroppo l'ho già dato Fa niente, grazie lo stesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.