Dangheda Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 Ciao a tutti! Chiedo aiuto qui, perché non so dove altro chiedere.. Sto cercando la Campana Onda che se non ho capito male, dovrebbe darmi il Capitan Remo (quella per evocare Ho-Oh). Ma non riesco a trovare il buon Capitano XD Qualcuno mi può aiutare? Casomai servisse, ho Rubino Omega. Grazie in ogni caso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 17 minuti fa, DarthDavis ha scritto: Ciao a tutti! Chiedo aiuto qui, perché non so dove altro chiedere.. Sto cercando la Campana Onda che se non ho capito male, dovrebbe darmi il Capitan Remo (quella per evocare Ho-Oh). Ma non riesco a trovare il buon Capitano XD Qualcuno mi può aiutare? Casomai servisse, ho Rubino Omega. Grazie in ogni caso. dopo l'episodio delta, nella nave abbandonata trovi loscanner che devi riconsegnare al capitano che si trova a porto selcepoli dove prendi il traghetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangheda Inviato 13 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2016 Ciao ed innanzitutto grazie per la risposta. Per nave abbandonata intendi Ciclamare? L'ho girata in lungo e in largo senza trovare nulla. Ho letto che è nascosto nella sala comandi sommersa la non lo trovo! XD Episodio Delta finito. Grazie per la pazienza XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.