Ooze Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 salve a tutti questa è la mia primissima asta e volevo mettere in palio questo tentacool TSV abuse uncloned #n°072 - Tentacool OT: Rian | ID: 06939 | TSV: 3997 | Proof: in privato (se ne avete bisogno) Nature: Timida | Ability: Copripioggia | Lv. 1 ivs:31/13/31/31/31/31 (dark) Egg Moves: Acquanello base d'asta 0.15pp rilancio minimo 0.05 compra subito non previsto L'asta termirà questa sera alle 22.00, i rilanci prima della fine dell'asta rinvieranno la chiusura fatevi sotto che sono povero :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Eccolo!!!! 0.25 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ooze Inviato 14 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2016 @Gianmarco96 offre 0.25 qualcuno offre di più? questo tentacool ha tanto bisogno d'amore :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ooze Inviato 14 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2016 vabbè a questo punto con una sola offerta io direi che 10 minuti e chiudo l'asta @Gianmarco96 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 1 minuto fa, Ooze ha scritto: vabbè a questo punto con una sola offerta io direi che 10 minuti e chiudo l'asta @Gianmarco96 e se mi ritirassi anche io ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ooze Inviato 14 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2016 12 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: e se mi ritirassi anche io ? e se chiudessi ora? xD vabbè comunque è tuo a sto punto chiudo l'asta, quando vuoi ritirarlo? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 3 minuti fa, Ooze ha scritto: e se chiudessi ora? xD vabbè comunque è tuo a sto punto chiudo l'asta, quando vuoi ritirarlo? :3 Boh mo ti metto qualcosa in gts perchè so troppo pigro per registrare il codice @Silicondarius hai visto che funziona ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ooze Inviato 14 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2016 1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto: Boh mo ti metto qualcosa in gts perchè so troppo pigro per registrare il codice @Silicondarius hai visto che funziona ? ma siamo già registrati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 2 minuti fa, Ooze ha scritto: ma siamo già registrati Ah si? pensa te, non farci caso mi dimentico le cose Ora accendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ooze Inviato 14 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2016 @Gianmarco96 trattamelo bene il polipo velenoso eh v.v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 1 minuto fa, Ooze ha scritto: @Gianmarco96 trattamelo bene il polipo velenoso eh v.v Ovvio un attimo che se riesco ti taggo per i pp (stasera il forum je prende male de caricà) quando vuoi manda la proof Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.