DarkGyarados Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Ciao a tutti, Come tutti sappiamo qualche ora fa hanno annunciato un po' di novità, in pokemon sole e luna all'E3. Io come sempre me la sono persa, sapete dove si può rivedere? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Per il momento puoi vedere qui la live, credo che non appena terminerà verrà postato un replay. :3 Adesso cerco più accuratamente su Internet se già hanno postato la prima parte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkGyarados Inviato 14 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Adesso, Crystal96 ha scritto: Per il momento puoi vedere qui la live, credo che non appena terminerà verrà postato un replay. :3 Adesso cerco più accuratamente su Internet se già hanno postato la prima parte Ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 La live potrà essere visualizzata una volta terminata qui solo se verrà addata. In giro su internet possono già vedere qualche leak come nel channel youtube di Pokémon millennium: Anyway, sposto in un'altra sezione! :3 Mi correggo @DarkGyarados: https://www.twitch.tv/nintendo/v/72391082, clicca sul primo video, comparirà una barra dei minuti. Vai verso il minuto 50 per il gameplay :3 Dimmi se hai risolto così chiudo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkGyarados Inviato 14 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2016 46 minuti fa, Flamio ha scritto: La live potrà essere visualizzata una volta terminata qui solo se verrà addata. In giro su internet possono già vedere qualche leak come nel channel youtube di Pokémon millennium: Anyway, sposto in un'altra sezione! :3 Mi correggo @DarkGyarados: https://www.twitch.tv/nintendo/v/72391082, clicca sul primo video, comparirà una barra dei minuti. Vai verso il minuto 50 per il gameplay :3 Dimmi se hai risolto così chiudo :3 Nel secondo link di twitch è uguale al primo e non mi fa andare avanti o indietro nei minuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.