ClouD188 Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 Salve ragassuoli, da domani avrò in prestito fino a domenica il PS di un amico, vorrei sapere se devo iniziare a procurarmi qualcosa (installazioni, database di codici, ecc) o posso usarlo così come arriva xD Inoltre, cosa vale la pena fare? Non ho idea delle potenzialità, qualcuno sa illuminarmi? Ad esempio, posso recuperare le wondercard degli eventi che ho perso? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 Basta l'account del tuo amico e il codice di attivazione. Se metti la cartuccia appaiono tutti i codici/modifiche. Le wondercard si, ma molte sono fake, quindi non possono essere utilizzate nelle battaglie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ClouD188 Inviato 15 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2016 Adesso, PorySquale ha scritto: Basta l'account del tuo amico e il codice di attivazione. Se metti la cartuccia appaiono tutti i codici/modifiche. Le wondercard si, ma molte sono fake, quindi non possono essere utilizzate nelle battaglie. C'è un software che chiede il login quindi, ottimo.. Ma attivando adesso una Wonder di un evento scaduto (esempio, Darkrai al GameStop) poi si può riscattare comunque? Il fatto che la data non corrisponda a quella reale dell'evento lo rende cheat/inutilizzabile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 Adesso, ClouD188 ha scritto: C'è un software che chiede il login quindi, ottimo.. Ma attivando adesso una Wonder di un evento scaduto (esempio, Darkrai al GameStop) poi si può riscattare comunque? Il fatto che la data non corrisponda a quella reale dell'evento lo rende cheat/inutilizzabile? Guarda, questo non lo so. So solo che quando provavo a riscattare una wondercard e la usavo nel gioco non funzionava nessuna mossa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 8 minuti fa, ClouD188 ha scritto: C'è un software che chiede il login quindi, ottimo.. Ma attivando adesso una Wonder di un evento scaduto (esempio, Darkrai al GameStop) poi si può riscattare comunque? Il fatto che la data non corrisponda a quella reale dell'evento lo rende cheat/inutilizzabile? Cheat si, ma solo nel mercato degli eventi (se non puoi fornire prove, e la data coincide con quella PS, l'evento è visto come cheat e in quanto tale nessuno ti scambierà nulla per lui). Usabili invece dovrebbero esserlo, non ti so dare certezze perchè non ho mai usato quel lato del PS e mai lo userò, ma se @PorySquale dice di aver avuto simili esperienze allora mi fido di lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ClouD188 Inviato 15 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2016 15 minuti fa, Strax ha scritto: Cheat si, ma solo nel mercato degli eventi (se non puoi fornire prove, e la data coincide con quella PS, l'evento è visto come cheat e in quanto tale nessuno ti scambierà nulla per lui). Usabili invece dovrebbero esserlo, non ti so dare certezze perchè non ho mai usato quel lato del PS e mai lo userò, ma se @PorySquale dice di aver avuto simili esperienze allora mi fido di lui Capito, li volevo tenere "da collezione" ma effettivamente in questo modo sono privi di valore, non vale la pena Grazie mille, se mi vengono altri dubbi entro domani vi faccio sapere xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 1 ora fa, ClouD188 ha scritto: Capito, li volevo tenere "da collezione" ma effettivamente in questo modo sono privi di valore, non vale la pena Grazie mille, se mi vengono altri dubbi entro domani vi faccio sapere xD Se li vuoi da collezione per il Pokèdex vai tranquillo. Se invece li vuoi per lotte o scambi, no mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.