Magnitudo10 Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 da qualche giorno mi è sorto un problema: al momento di lasciare un feedback o iniziare un nuovo messaggio privato, nel primo campo quello che ti chiede il nome dell' utente non mi compaiono più i suggerimenti, e fino qui non ci sono problemi: scrivo il nome CORRETTO dell' utente preceduto dalla @, compilo le altre richieste e do invio, nonostante ciò mi ricompare la scheda di compilazione dove c' è scritto che il nome utente non esiste. Qual è il problema??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 Il problema sta nel fatto che non si deve utilizzare la @ in quei campi, ma direttamente il nome completo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magnitudo10 Inviato 15 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2016 aaaaaaaa........... Grazie 1000 Hexial Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 2 minuti fa, Magnitudo10 ha scritto: aaaaaaaa........... Grazie 1000 Hexial Di niente! Altro da chiedere o si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magnitudo10 Inviato 15 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2016 1 minuto fa, Hexial ha scritto: Di niente! Altro da chiedere o si può chiudere? chiudi pure grazie ancora Hexial Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.