Vai al commento

Shiny legit

WhiteMirko

Post raccomandati

Allora vi spiego subito, un mio compagno qualche giorno fa è andato a catturare rayquaza su SS, prima di catturarlo ha usato l'action replay per farlo diventare shiny, la domanda è il pokemon ottenuto così, visto che ha cambiato solo la cromaticità , è legit?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, il pokèmon è cheat se catturato con i trucchi, fatto diventare shiny con i trucchi, schiuso da un uovo con un qualsiasi trucco come far velocizzare la schiusa ecc. Quindi il Rayquaza del tuo amico è cheat. (;

la parte sottolineata non è vera, perchè se provi a mettere nel pokecheck un pokemon schiuso con quel trucco, te lo da comunque legit

per quanto riguarda la cromaticità  non ti so dire: se mettendo quel codice ti ha dato un rayquaza con il PID che non combacia, allora è cheat. Altrimenti può darsi che sia legit

in entrambi i casi vedi cosa dice il pokecheck per essere sicuro

Link al commento

E' assolutamente cheat, non l'ha mica trovato shiny onestamente...

ma non capite che l'unico strumento che abbiamo per riconoscere i cheat è esclusivamente il pokecheck? e quindi, anche se il pokecheck non è attendibile al 100%, potete basarvi solo su quello che dice lui e al massimo sulla buona fede della persona che vi scambia i pokemon

date un'occhiata qui per capire meglio quello che intendo dire

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/10872-quando-un-pokemon-e-legit-o-no-parametri-di-giudizio/

Link al commento

ma non capite che l'unico strumento che abbiamo per riconoscere i cheat è esclusivamente il pokecheck? e quindi, anche se il pokecheck non è attendibile al 100%, potete basarvi solo su quello che dice lui e al massimo sulla buona fede della persona che vi scambia i pokemon

date un'occhiata qui per capire meglio quello che intendo dire

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/10872-quando-un-pokemon-e-legit-o-no-parametri-di-giudizio/

Sà­ ma se un pokemon è tato trovato shiny con i trucchi é palesemente cheat! E lo dice anche il pokecheck!
Link al commento

Sà­ ma se un pokemon è tato trovato shiny con i trucchi é palesemente cheat! E lo dice anche il pokecheck!

infatti ho detto che se il pkecheck ti dice che è cheat allora lo è sicuramente, però se per caso con quel trucco (che io non conosco) ti genera un pokemon shiny con il PID che combacia effettivamente con quel pokemon e il pokecheck non ti dice che è cheat, anche se tu sai che è cheat, per tutti gli altri sarà  legit perchè l'unico modo che ha per controllare la sua legalità  è solo il pokecheck

Ma come può essere legit un Pokémon creato con i trucchi!!!??? E' impossibile!

Leggiti il topic che ho postato, ho scritto proprio un esempio con tanto di scan prese dal pokecheck

Link al commento

infatti ho detto che se il pkecheck ti dice che è cheat allora lo è sicuramente, però se per caso con quel trucco (che io non conosco) ti genera un pokemon shiny con il PID che combacia effettivamente con quel pokemon e il pokecheck non ti dice che è cheat, anche se tu sai che è cheat, per tutti gli altri sarà  legit perchè l'unico modo che ha per controllare la sua legalità  è solo il pokecheck

Leggiti il topic che ho postato, ho scritto proprio un esempio con tanto di scan prese dal pokecheck

No il trucco non fa combaciare il PID alla shinycità  del pokemon...
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...