Vai al commento

Curiosità soft-reset eventi

Post raccomandati

Ragazzi, posizionare come primo pokèmon in squadra un pokèmon con sincronismo, funziona nel caso in cui si vada a softresettare degli eventi ritirati dalla postina? Personalmente credo di no ma vorrei una risposta certa prima di decidere se e come ritirare il miltank di chiara xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Strax ha scritto:

I feel you :D 

Competitivamente parlando, entro quale margine d'errore è comunque accettabile un pokèmon?

La natura DEVE averla ma per quanto riguarda le IV, posso accontentarmi fra le 27 e le 31 ad esempio o mi conviene puntare proprio alla perfezione? :/

Link al commento

1 ora fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

Competitivamente parlando, entro quale margine d'errore è comunque accettabile un pokèmon?

La natura DEVE averla ma per quanto riguarda le IV, posso accontentarmi fra le 27 e le 31 ad esempio o mi conviene puntare proprio alla perfezione? :/

Dipende da Pokémon a Pokémon: alcune stat DEVONO essere a 31, ad esempio la Speed (ovviamente no se cerchi di resettare per trick room, in quel caso fra 0 e 3), e l'attacco di tuo interesse; per quanto riguarda le restanti invece dipende un po' se ti accontenti o meno, in generale fra 27 e 31 va bene :) 

Falken-N7.png

Link al commento

2 minuti fa, Strax ha scritto:

Dipende da Pokémon a Pokémon: alcune stat DEVONO essere a 31, ad esempio la Speed (ovviamente no se cerchi di resettare per trick room, in quel caso fra 0 e 3), e l'attacco di tuo interesse; per quanto riguarda le restanti invece dipende un po' se ti accontenti o meno, in generale fra 27 e 31 va bene :) 

Mi aspetta un gran brutto lavoraccio :/

Link al commento

5 minuti fa, Strax ha scritto:

Però poi quando finalmente ti esce roba così, vedrai che ne sarà valsa la pena :D 

Tsè, mio cugino che ha il nipote del figlio di suo bisnonno (?) che lavora alla gamefreak e ha un rayquaza dorato all51 legit 100% ma non lo può scambiare perchè non hanno ancora fatto il pokètrasferitore per Sole 2 e Luna 2 LOL

A parte scherzi, è bellissimo, quanto c'hai messo a trovarlo??

Link al commento

1 minuto fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

Tsè, mio cugino che ha il nipote del figlio di suo bisnonno (?) che lavora alla gamefreak e ha un rayquaza dorato all51 legit 100% ma non lo può scambiare perchè non hanno ancora fatto il pokètrasferitore per Sole 2 e Luna 2 LOL

A parte scherzi, è bellissimo, quanto c'hai messo a trovarlo??

Un pomeriggio, neanche tantissimo ad essere onesto. Ho acceso un cero in chiesta quando ho visto le stat :love_emote:

Falken-N7.png

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...