Mr.Fuji92_2.0 Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 Ragazzi, posizionare come primo pokèmon in squadra un pokèmon con sincronismo, funziona nel caso in cui si vada a softresettare degli eventi ritirati dalla postina? Personalmente credo di no ma vorrei una risposta certa prima di decidere se e come ritirare il miltank di chiara xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 Da quel che ho letto no, vale solo per i Pokémon selvatici o leggendari non ricevuti tramite evento/regalati da un NPC. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 Gli eventi NON sono sincronizzabili, softresettarli è al 100% fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 16 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2016 5 minuti fa, Strax ha scritto: Gli eventi NON sono sincronizzabili, softresettarli è al 100% fortuna Oddio, io ho 42 Pokèmon evento da softresettare con video proof D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 3 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Oddio, io ho 42 Pokèmon evento da softresettare con video proof D: I feel you Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 16 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2016 2 minuti fa, Strax ha scritto: I feel you Competitivamente parlando, entro quale margine d'errore è comunque accettabile un pokèmon? La natura DEVE averla ma per quanto riguarda le IV, posso accontentarmi fra le 27 e le 31 ad esempio o mi conviene puntare proprio alla perfezione? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 1 ora fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Competitivamente parlando, entro quale margine d'errore è comunque accettabile un pokèmon? La natura DEVE averla ma per quanto riguarda le IV, posso accontentarmi fra le 27 e le 31 ad esempio o mi conviene puntare proprio alla perfezione? :/ Dipende da Pokémon a Pokémon: alcune stat DEVONO essere a 31, ad esempio la Speed (ovviamente no se cerchi di resettare per trick room, in quel caso fra 0 e 3), e l'attacco di tuo interesse; per quanto riguarda le restanti invece dipende un po' se ti accontenti o meno, in generale fra 27 e 31 va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 16 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2016 2 minuti fa, Strax ha scritto: Dipende da Pokémon a Pokémon: alcune stat DEVONO essere a 31, ad esempio la Speed (ovviamente no se cerchi di resettare per trick room, in quel caso fra 0 e 3), e l'attacco di tuo interesse; per quanto riguarda le restanti invece dipende un po' se ti accontenti o meno, in generale fra 27 e 31 va bene Mi aspetta un gran brutto lavoraccio :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 1 minuto fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Mi aspetta un gran brutto lavoraccio :/ Però poi quando finalmente ti esce roba così, vedrai che ne sarà valsa la pena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 16 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2016 5 minuti fa, Strax ha scritto: Però poi quando finalmente ti esce roba così, vedrai che ne sarà valsa la pena Tsè, mio cugino che ha il nipote del figlio di suo bisnonno (?) che lavora alla gamefreak e ha un rayquaza dorato all51 legit 100% ma non lo può scambiare perchè non hanno ancora fatto il pokètrasferitore per Sole 2 e Luna 2 LOL A parte scherzi, è bellissimo, quanto c'hai messo a trovarlo?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 1 minuto fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Tsè, mio cugino che ha il nipote del figlio di suo bisnonno (?) che lavora alla gamefreak e ha un rayquaza dorato all51 legit 100% ma non lo può scambiare perchè non hanno ancora fatto il pokètrasferitore per Sole 2 e Luna 2 LOL A parte scherzi, è bellissimo, quanto c'hai messo a trovarlo?? Un pomeriggio, neanche tantissimo ad essere onesto. Ho acceso un cero in chiesta quando ho visto le stat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 16 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2016 1 minuto fa, Strax ha scritto: Un pomeriggio, neanche tantissimo ad essere onesto. Ho acceso un cero in chiesta quando ho visto le stat Uno solo? Io avrei acceso la chiesa (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.