~Reshi Inviato 1 settembre, 2012 Condividi Inviato 1 settembre, 2012 Hey ragazzi ormai nel mondo circa il 95% delle persone possiede un cellulare se fate parte di questo gruppo (che domanda XD) mi dite come sono i vostri cellulari magari con una piccola immaggine ? Il mio è un Lg tg350 cioè questo : Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starry Inviato 1 settembre, 2012 Condividi Inviato 1 settembre, 2012 Sei una cellulofila? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Reshi Inviato 1 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2012 Sei una cellulofila? perchè? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 1 settembre, 2012 Condividi Inviato 1 settembre, 2012 Il mio è un samsung galaxy next turbo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 1 settembre, 2012 Condividi Inviato 1 settembre, 2012 io ho un acer e100 touch ma vorrei farmi per natale un nokia touch e con la tastiera qwerty cioè questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vimana Inviato 1 settembre, 2012 Condividi Inviato 1 settembre, 2012 Ho un Samsung Galaxy Next arancione, come questo in foto È buono per me perché È molto resistente (ho la tendenza a distruggere cellulari e altri aggeggi elettronici, tranne il DS e il 3DS lol), mi sarà caduto con lo schermo per terra già 4-5 volte ed È solo un po' acciaccato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 1 settembre, 2012 Condividi Inviato 1 settembre, 2012 iPhone 3gs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 1 settembre, 2012 Condividi Inviato 1 settembre, 2012 Samsung galaxy s 2 NFC: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Homika Inviato 1 settembre, 2012 Condividi Inviato 1 settembre, 2012 Samsung Corby S3650 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 1 settembre, 2012 Condividi Inviato 1 settembre, 2012 Io ho un Sony Ericsson Xperia ARC-S(Pagato il doppio di quel che costa ora... Però sono soddisfatto, è un'ottimo dispositivo, al pari dei vari e comuni Samsung e Apple, se non migliore...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 1 settembre, 2012 Condividi Inviato 1 settembre, 2012 Pfff..... Sfigati, io ho questo XD XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Reshi Inviato 1 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2012 Pfff..... Sfigati, io ho questo non ci credo Ma LOL XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 1 settembre, 2012 Condividi Inviato 1 settembre, 2012 Un Nokia Lumia 710 nero (da cui sto scrivendo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 1 settembre, 2012 Condividi Inviato 1 settembre, 2012 Pfff..... Sfigati, io ho questo LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeederVel Inviato 6 gennaio, 2013 Condividi Inviato 6 gennaio, 2013 Rimbalzo tutti sul topic già esistente qua: http://pokemonmillen...te/page__st__40Chiudo icons by Julie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.