AdamantWill Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 Ciao ragazzi, mi servirebbe un favore. Ragionando sull'Azoth come Cydonia lo teorizza in Sole e Luna e come viene descritto in alchimia, cercavo di capire quale collegamento possa di fatto avere con le informazioni su Azoth che ci sono in ORAS. Io ho solo zaffiro alpha, dove nel rifugio del team idro dice che lo scopo di azoth è di 'riportare il mondo al suo stato primordiale'. Questo ha senso con il piano del team idro, perché l'acqua è l'origine di tutte le creature viventi, però il mio dubbio è se ci siano le stesse parole anche in rubino omega, siccome farebbe una bella differenza. Infatti l'ideale del team magma non è di riportare il mondo all'origine, perché all'origine c'era il mare, ma di glorificare la terra in quanto luogo dell'evoluzione umana; se fosse scritto uguale anche in rubino omega, allora qualcosa non tornerebbe, e in particolare il ruolo dell'Azoth in Sole e Luna forse si svilupperebbe secondo una certa idea che mi sto cominciando a fare. Quindi qualcuno con Rubino omega mi potrebbe fare il piacere di andare a controllare nel rifugio del team magma vicino a porto alghepoli cosa c'è scritto nei due dossier azoth e scrivermelo qua? Grazie mille a tutti, ho provato a cercare le parole esatte ma non le riesco a trovare da nessuna parte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 Probabilmente è semplicemente un indizio nascosto riguardo la 7a generazione, così come lo strano ninnolo. Non è la prima volta che avviene una cosa del genere nei giochi pokemon, quindi non c'è sicuramente nessun significato nascosto nella cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamantWill Inviato 17 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2016 Ah scusa, forse non avevo spiegato bene cosa intendevo. Sicuramente è un riferimento alla settima generazione, però la mia curiosità era capire se ci fosse anche qualche cosa di più preciso, visto che non è ben chiaro quale sarà il ruolo di Azoth in Sole e Luna siccome il concetto stesso ha un significato abbastanza ampio. Comunque ho risolto e a quanto pare anche in Rubino Omega è scritto che Azoth ha lo scopo di 'riportare il mondo al suo stato primordiale', in opposizione a quello che è in realtà il piano del Team Magma, e secondo me c'è un significato abbastanza importante dietro questa cosa. Si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.