holocope97 Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 Ho acquistato di recente Pokemon Versione Gialla al sito https://www.nintendo.it/Giochi/Game-Boy/Pokemon-Versione-Gialla-Speciale-Edizione-Pikachu-266142.html. Qualcuno mi sa dire in che lingua è (perchè non lo capisco) e in che in modo riesco a scaricarlo sul 3ds? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 Allora lz versione dovrebbe essere italiana, ma lì dice che è inglese va boh. Per scaricare devi entrare con l'account Nintendo e, se hai i soldi necessari, puoi prenderlo. Se hai attivato il download automatico sul 3ds (collegato all'account Nintendo) lo troverai sulla console lasciandolo a riposo ;-) ATTENZIONE Per questi giochi (giallo, rosso, blu) consiglio di prenderli sullo shop dalla console perché ci sono più giochi ma divisi per lingua (per capirci: ci sono pokemon rosso in italiano e pokemon red in inglese). spero di essere stato chiaro Se non hai attivato il coso automatico cerca il riepilogo operazioni nello shop dal 3ds. Dovresti trovarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
holocope97 Inviato 17 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2016 4 ore fa, The_Karp ha scritto: Allora lz versione dovrebbe essere italiana, ma lì dice che è inglese va boh. Per scaricare devi entrare con l'account Nintendo e, se hai i soldi necessari, puoi prenderlo. Se hai attivato il download automatico sul 3ds (collegato all'account Nintendo) lo troverai sulla console lasciandolo a riposo ;-) ATTENZIONE Per questi giochi (giallo, rosso, blu) consiglio di prenderli sullo shop dalla console perché ci sono più giochi ma divisi per lingua (per capirci: ci sono pokemon rosso in italiano e pokemon red in inglese). spero di essere stato chiaro Se non hai attivato il coso automatico cerca il riepilogo operazioni nello shop dal 3ds. Dovresti trovarlo Grazie, penso anche io che sia ita ma volevo una certezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.