gabri25 Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 Ciao a tutti. Vorrei parlare della nuova espansione di Destiny (Rise of Iron) e di Destiny com'è attualmente, del multiplayer, ecc... Inoltre cerco anche qualcuno per giocare insieme e fare assalti, raid, ecc... (io gioco su PS4) Destiny come gioco non è male, ma sotto alcuni aspetti dev'essere un po' migliorato. Spero che la prossima espansione, che uscirà a settembre, sia ancora più grande del re dei corrotti e spero che in futuro uscirà un "Destiny 2" così da eliminare le pecche che ha il gioco attualmente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 4 minuti fa, gabri25 ha scritto: Ciao a tutti. Vorrei parlare della nuova espansione di Destiny (Rise of Iron) e di Destiny com'è attualmente, del multiplayer, ecc... Inoltre cerco anche qualcuno per giocare insieme e fare assalti, raid, ecc... (io gioco su PS4) Destiny come gioco non è male, ma sotto alcuni aspetti dev'essere un po' migliorato. Spero che la prossima espansione, che uscirà a settembre, sia ancora più grande del re dei corrotti e spero che in futuro uscirà un "Destiny 2" così da eliminare le pecche che ha il gioco attualmente. ma la bungie non aveva detto che destiny sarebbe durato 10 anni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ioriofilippo Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 9 minuti fa, gabri25 ha scritto: Ciao a tutti. Vorrei parlare della nuova espansione di Destiny (Rise of Iron) e di Destiny com'è attualmente, del multiplayer, ecc... Inoltre cerco anche qualcuno per giocare insieme e fare assalti, raid, ecc... (io gioco su PS4) Destiny come gioco non è male, ma sotto alcuni aspetti dev'essere un po' migliorato. Spero che la prossima espansione, che uscirà a settembre, sia ancora più grande del re dei corrotti e spero che in futuro uscirà un "Destiny 2" così da eliminare le pecche che ha il gioco attualmente. Attualmente è stata ufficializzata l'uscita di Destiny 2 nel corso del 2017. Ho abbandonato Destiny 1 circa 5 mesi fa, per una persona come me che lavora e gioca solo sabato e/o domenica è veramente difficile trovare persone che dal reset di ogni martedì non abbia già fatto incursioni/cala ecc.. Dovrebbero effettuare i reset ogni venerdì mattina. in modo tale da recuperare persone di ogni età. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spotlessaxe015 Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 esiste ancora destiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.