Vai al commento

Nuova espansione Destiny

Post raccomandati

Ciao a tutti. Vorrei parlare della nuova espansione di Destiny (Rise of Iron) e di Destiny com'è attualmente, del multiplayer, ecc... Inoltre cerco anche qualcuno per giocare insieme e fare assalti, raid, ecc... (io gioco su PS4)

Destiny come gioco non è male, ma sotto alcuni aspetti dev'essere un po' migliorato. Spero che la prossima espansione, che uscirà a settembre, sia ancora più grande del re dei corrotti e spero che in futuro uscirà un "Destiny 2" così da eliminare le pecche che ha il gioco attualmente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, gabri25 ha scritto:

Ciao a tutti. Vorrei parlare della nuova espansione di Destiny (Rise of Iron) e di Destiny com'è attualmente, del multiplayer, ecc... Inoltre cerco anche qualcuno per giocare insieme e fare assalti, raid, ecc... (io gioco su PS4)

Destiny come gioco non è male, ma sotto alcuni aspetti dev'essere un po' migliorato. Spero che la prossima espansione, che uscirà a settembre, sia ancora più grande del re dei corrotti e spero che in futuro uscirà un "Destiny 2" così da eliminare le pecche che ha il gioco attualmente.

ma la bungie non aveva detto che destiny sarebbe durato 10 anni? :fg::asduj1: 

Link al commento

9 minuti fa, gabri25 ha scritto:

Attualmente è stata ufficializzata l'uscita di Destiny 2 nel corso del 2017.

Ho abbandonato Destiny 1 circa 5 mesi fa, per una persona come me che lavora e gioca solo sabato e/o domenica è veramente difficile trovare persone che dal reset di ogni martedì non abbia già fatto incursioni/cala ecc..

Dovrebbero effettuare i reset ogni venerdì mattina. in modo tale da recuperare persone di ogni età.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...