Vai al commento


Pentagono blu


Kihmari

Post raccomandati

Buongiorno ragazzi,

In sti giorni mi sono posto una domanda;

Guardando le regole del vgc ho visto che i pokemon senza pentagono blu, quindi solo di 6a generazione non possono partecipare a nessuna competizione;

La domanda che mi sorge spontanea è quindi :"ma i pokemon senza pentagono sono automaticamente diventati inutili?":

Anche perchè mi sono fatto la banca pokemon per poter riutilizzare dei vecchi pokemon a cui ero affezionato e avevo faticato per averli

(Ho spento e riacceso il ds 400 volte per volcarona shiny <_<)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per il competitivo si, sono inutili. Posso essere utili per il breeding nel caso di mosse non più disponibili o comunque per breedarne altri con il pentagono. Il resto è per il collezionismo e/o per i ricordi. :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonEevee ha scritto:

Per il competitivo si, sono inutili. Posso essere utili per il breeding nel caso di mosse non più disponibili o comunque per breedarne altri con il pentagono. Il resto è per il collezionismo e/o per i ricordi. :/

T__T 

È una cosa malvagia..

Ma dici che anche con sole e luna faranno cosí??

Ovvero che i pokemon che non sono stati trovati in 7ma generazione saranno utili solo per essere breeddati?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Kihmari ha scritto:

No ti prego, è un incubo sta cosa ahahahah

Allora non capisco perchè mi sto facendo la testa quadrata per farmi i pokemon perfetti che tanto tra qualche mese saranno fuffa

Perché se vuoi giocare competitivo per ora devi usare quelli e poi non li butterai via, li potrai riutilizzare per breedarne di nuovi per poter ricominciare a giocare prima (più o meno...)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Kihmari ha scritto:

T__T 

È una cosa malvagia..

Ma dici che anche con sole e luna faranno cosí??

Ovvero che i pokemon che non sono stati trovati in 7ma generazione saranno utili solo per essere breeddati?

 

2 minuti fa, MoonEevee ha scritto:

Ho paura di si...

 

Credo che sia ancora presto per vedere un pentagono rosa, magari, o comunque differente dal blue pentagon. Ricordo che una cosa simile è successa solo con il passaggio da 5' a 6' generazione e non ogni volta che usciva una generazione nuova.

 

Io personalmente credo che prima o poi i pentagonati di 6' diventeranno inutili come lo sono adesso i non pentagonati ma accadrà fra tre o quattro generazioni magari e non adesso dopo solo 2 o 3 anni dall'ingresso del pentagono blu

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, MoonEevee ha scritto:

Perché se vuoi giocare competitivo per ora devi usare quelli e poi non li butterai via, li potrai riutilizzare per breedarne di nuovi per poter ricominciare a giocare prima (più o meno...)

Si chiaro, però tutti i miei bei shiny andranno a quel paese ahahah

 

Comunque si mrfuji, è la speranza che ho anche io

Grazie a tutti per le risposte

4 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

 

 

Credo che sia ancora presto per vedere un pentagono rosa, magari, o comunque differente dal blue pentagon. Ricordo che una cosa simile è successa solo con il passaggio da 5' a 6' generazione e non ogni volta che usciva una generazione nuova.

 

Io personalmente credo che prima o poi i pentagonati di 6' diventeranno inutili come lo sono adesso i non pentagonati ma accadrà fra tre o quattro generazioni magari e non adesso dopo solo 2 o 3 anni dall'ingresso 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Hexial ha scritto:

Credo che attualmente non possiamo dire più di quello che hanno già detto i nostri utenti. :attention:

Di conseguenza, @Kihmari altro da chiedere, dire o si può chiudere la discussione? :P

Sisi assolutamente esaustivi

Puoi chiudere grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...