Kihmari Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 Buongiorno ragazzi, In sti giorni mi sono posto una domanda; Guardando le regole del vgc ho visto che i pokemon senza pentagono blu, quindi solo di 6a generazione non possono partecipare a nessuna competizione; La domanda che mi sorge spontanea è quindi :"ma i pokemon senza pentagono sono automaticamente diventati inutili?": Anche perchè mi sono fatto la banca pokemon per poter riutilizzare dei vecchi pokemon a cui ero affezionato e avevo faticato per averli (Ho spento e riacceso il ds 400 volte per volcarona shiny <_<) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonEevee Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 Per il competitivo si, sono inutili. Posso essere utili per il breeding nel caso di mosse non più disponibili o comunque per breedarne altri con il pentagono. Il resto è per il collezionismo e/o per i ricordi. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kihmari Inviato 17 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2016 2 minuti fa, MoonEevee ha scritto: Per il competitivo si, sono inutili. Posso essere utili per il breeding nel caso di mosse non più disponibili o comunque per breedarne altri con il pentagono. Il resto è per il collezionismo e/o per i ricordi. :/ T__T È una cosa malvagia.. Ma dici che anche con sole e luna faranno cosí?? Ovvero che i pokemon che non sono stati trovati in 7ma generazione saranno utili solo per essere breeddati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonEevee Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 Adesso, Kihmari ha scritto: Ma dici che anche con sole e luna faranno cosí?? Ovvero che i pokemon che non sono stati trovati in 7ma generazione saranno utili solo per essere breeddati? Ho paura di si... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kihmari Inviato 17 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2016 No ti prego, è un incubo sta cosa ahahahah Allora non capisco perchè mi sto facendo la testa quadrata per farmi i pokemon perfetti che tanto tra qualche mese saranno fuffa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonEevee Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 1 minuto fa, Kihmari ha scritto: No ti prego, è un incubo sta cosa ahahahah Allora non capisco perchè mi sto facendo la testa quadrata per farmi i pokemon perfetti che tanto tra qualche mese saranno fuffa Perché se vuoi giocare competitivo per ora devi usare quelli e poi non li butterai via, li potrai riutilizzare per breedarne di nuovi per poter ricominciare a giocare prima (più o meno...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 5 minuti fa, Kihmari ha scritto: T__T È una cosa malvagia.. Ma dici che anche con sole e luna faranno cosí?? Ovvero che i pokemon che non sono stati trovati in 7ma generazione saranno utili solo per essere breeddati? 2 minuti fa, MoonEevee ha scritto: Ho paura di si... Credo che sia ancora presto per vedere un pentagono rosa, magari, o comunque differente dal blue pentagon. Ricordo che una cosa simile è successa solo con il passaggio da 5' a 6' generazione e non ogni volta che usciva una generazione nuova. Io personalmente credo che prima o poi i pentagonati di 6' diventeranno inutili come lo sono adesso i non pentagonati ma accadrà fra tre o quattro generazioni magari e non adesso dopo solo 2 o 3 anni dall'ingresso del pentagono blu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kihmari Inviato 17 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2016 4 minuti fa, MoonEevee ha scritto: Perché se vuoi giocare competitivo per ora devi usare quelli e poi non li butterai via, li potrai riutilizzare per breedarne di nuovi per poter ricominciare a giocare prima (più o meno...) Si chiaro, però tutti i miei bei shiny andranno a quel paese ahahah Comunque si mrfuji, è la speranza che ho anche io Grazie a tutti per le risposte 4 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Credo che sia ancora presto per vedere un pentagono rosa, magari, o comunque differente dal blue pentagon. Ricordo che una cosa simile è successa solo con il passaggio da 5' a 6' generazione e non ogni volta che usciva una generazione nuova. Io personalmente credo che prima o poi i pentagonati di 6' diventeranno inutili come lo sono adesso i non pentagonati ma accadrà fra tre o quattro generazioni magari e non adesso dopo solo 2 o 3 anni dall'ingresso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 Credo che attualmente non possiamo dire più di quello che hanno già detto i nostri utenti. Di conseguenza, @Kihmari altro da chiedere, dire o si può chiudere la discussione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kihmari Inviato 17 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2016 2 minuti fa, Hexial ha scritto: Credo che attualmente non possiamo dire più di quello che hanno già detto i nostri utenti. Di conseguenza, @Kihmari altro da chiedere, dire o si può chiudere la discussione? Sisi assolutamente esaustivi Puoi chiudere grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.