HeartLegend Inviato 1 settembre, 2012 Condividi Inviato 1 settembre, 2012 Salve a tutti,Vorrei che qualcuno mi consigliasse una buona app che riesca a leggere i video in formato .mp4. ( Possibilmente una app che non vada a scatti e in cui si possano usare i sottotitoli )Grazie per le risposte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 1 settembre, 2012 Condividi Inviato 1 settembre, 2012 Prova Mxplayer.è gratuito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 1 settembre, 2012 Condividi Inviato 1 settembre, 2012 Come detto da Gianluke,mxplayer,è affidabile,buono e gratuito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeederVel Inviato 11 settembre, 2012 Condividi Inviato 11 settembre, 2012 Salve a tutti,Vorrei che qualcuno mi consigliasse una buona app che riesca a leggere i video in formato .mp4. ( Possibilmente una app che non vada a scatti e in cui si possano usare i sottotitoli )Grazie per le risposte.Teoricamente l'app integrata (la stessa della galleria) è capace di leggere i video in formato .mp4, a patto che siano 640x480 (2.3.x) mentre nelle nuove versioni mi sembra esista anche la possibilità di riprodurre video HD 720 pure su smartphone (4.x), ma non ne sono sicurissimo.Se invece ti servono anche i sub... vedi post sopra Fonte: developer.android.com & esperienza personale icons by Julie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartLegend Inviato 11 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2012 vi ringrazio a Tutti, potete anche chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 11 settembre, 2012 Condividi Inviato 11 settembre, 2012 Problema risolto. Chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.