HeartLegend Inviato 1 settembre, 2012 Inviato 1 settembre, 2012 Salve a tutti,Vorrei che qualcuno mi consigliasse una buona app che riesca a leggere i video in formato .mp4. ( Possibilmente una app che non vada a scatti e in cui si possano usare i sottotitoli )Grazie per le risposte.
Sol Inviato 1 settembre, 2012 Inviato 1 settembre, 2012 Come detto da Gianluke,mxplayer,è affidabile,buono e gratuito.
DeederVel Inviato 11 settembre, 2012 Inviato 11 settembre, 2012 On 01/09/2012 at 12:10, HeartLegend ha scritto: Salve a tutti,Vorrei che qualcuno mi consigliasse una buona app che riesca a leggere i video in formato .mp4. ( Possibilmente una app che non vada a scatti e in cui si possano usare i sottotitoli )Grazie per le risposte.Teoricamente l'app integrata (la stessa della galleria) è capace di leggere i video in formato .mp4, a patto che siano 640x480 (2.3.x) mentre nelle nuove versioni mi sembra esista anche la possibilità di riprodurre video HD 720 pure su smartphone (4.x), ma non ne sono sicurissimo.Se invece ti servono anche i sub... vedi post sopra Fonte: developer.android.com & esperienza personale icons by Julie ♥
HeartLegend Inviato 11 settembre, 2012 Autore Inviato 11 settembre, 2012 vi ringrazio a Tutti, potete anche chiudere
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.