zxOmega Inviato 1 settembre, 2012 Condividi Inviato 1 settembre, 2012 Ho completato il gioco di nero e ho fatto scambi in GTS con giapponesi e americani che avevano il loro luogo registrato,anche io e nonostante tutto non riesco a sbloccare la torre unione,mi elencate le operazioni per sbloccarla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rikymaru Inviato 1 settembre, 2012 Condividi Inviato 1 settembre, 2012 Uhm... se hai fatto già scambi internazionali e non puoi accedere alla torre... hai registrato la tua posizione sul Geonet? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zxOmega Inviato 1 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2012 Si,l'ho fatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rikymaru Inviato 1 settembre, 2012 Condividi Inviato 1 settembre, 2012 Ma al Molo Unione che ti dicono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 1 settembre, 2012 Condividi Inviato 1 settembre, 2012 Come hai fatto gli scambi? Tu hai ricercato un pokémon, hai scelto uno dei risultati e glielo hai dato? o tu ne hai reso disponibile e hai aspettato? Prova tutte e 2 i modi di scambio, io ho provato così e un giorno l'ho sbloccata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fennekin&froakie Inviato 1 settembre, 2012 Condividi Inviato 1 settembre, 2012 devi fare anche la trattativa gts Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atom Swillo Inviato 7 settembre, 2012 Condividi Inviato 7 settembre, 2012 Io non ho mai fatto la trattativa GTS e al primo scambio sono andato all'isola Unione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 7 settembre, 2012 Condividi Inviato 7 settembre, 2012 Io non ho mai fatto la trattativa GTS e al primo scambio sono andato all'isola Unione Si può accedere anche scambiando normalmente via wireless, se scambi con qualcuno che ha registrato una posizione diversa dalla tua. Per esempio, mio nipote di 6 anni ha registrato "Afghanistan" e quando scambiai con lui via wireless, ad entrambi si sbloccò la Torre Unione, appunto perché abbiamo due stati diversi registrati (io ovviamente ho Italia). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simon Symon Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 Io non ho mai fatto la trattativa GTS e al primo scambio sono andato all'isola Unione Si può accedere anche scambiando normalmente via wireless, se scambi con qualcuno che ha registrato una posizione diversa dalla tua. Per esempio, mio nipote di 6 anni ha registrato "Afghanistan" e quando scambiai con lui via wireless, ad entrambi si sbloccò la Torre Unione, appunto perché abbiamo due stati diversi registrati (io ovviamente ho Italia).io ho scambiato con un giapponese ma niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
davids Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Devi fare scambi con la gts. io ho fatto cosi.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xearveltal Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Si può accedere anche scambiando normalmente via wireless, se scambi con qualcuno che ha registrato una posizione diversa dalla tua. Per esempio, mio nipote di 6 anni ha registrato "Afghanistan" e quando scambiai con lui via wireless, ad entrambi si sbloccò la Torre Unione, appunto perché abbiamo due stati diversi registrati (io ovviamente ho Italia). quoto anch'io ho fatto così e ha funzionato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.