Vai al commento

Come si fa a sbloccare la torre unione?

Post raccomandati

Ho completato il gioco di nero e ho fatto scambi in GTS con giapponesi e americani che avevano il loro luogo registrato,anche io e nonostante tutto non riesco a sbloccare la torre unione,mi elencate le operazioni per sbloccarla?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non ho mai fatto la trattativa GTS e al primo scambio sono andato all'isola Unione :D

Si può accedere anche scambiando normalmente via wireless, se scambi con qualcuno che ha registrato una posizione diversa dalla tua. Per esempio, mio nipote di 6 anni ha registrato "Afghanistan" e quando scambiai con lui via wireless, ad entrambi si sbloccò la Torre Unione, appunto perché abbiamo due stati diversi registrati (io ovviamente ho Italia).

Link al commento

Io non ho mai fatto la trattativa GTS e al primo scambio sono andato all'isola Unione :D

Si può accedere anche scambiando normalmente via wireless, se scambi con qualcuno che ha registrato una posizione diversa dalla tua. Per esempio, mio nipote di 6 anni ha registrato "Afghanistan" e quando scambiai con lui via wireless, ad entrambi si sbloccò la Torre Unione, appunto perché abbiamo due stati diversi registrati (io ovviamente ho Italia).

io ho scambiato con un giapponese ma niente

Link al commento

quoto anch'io ho fatto così e ha funzionato

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...