andre92 Inviato 18 giugno, 2016 Condividi Inviato 18 giugno, 2016 Salve a tutti, propongo un'asta per un codice darkrai: Base asta: 0.50 Rilancio minimo: 0.05 Compra subito: 2.00 l'asta chiude domenica 19 giugno alle ore 20.00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 18 giugno, 2016 Condividi Inviato 18 giugno, 2016 ritiro l'offerta lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 18 giugno, 2016 Condividi Inviato 18 giugno, 2016 Offro 0.01 PP ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 18 giugno, 2016 Condividi Inviato 18 giugno, 2016 20 minuti fa, Cinccino01 ha scritto: Offro 0.01 PP L'utente ha scritto un prezzo base, cerca di attenerti a quello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 18 giugno, 2016 Condividi Inviato 18 giugno, 2016 19 minuti fa, Andry ha scritto: L'utente ha scritto un prezzo base, cerca di attenerti a quello. Non l'ho visto... Dov'è? ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 18 giugno, 2016 Condividi Inviato 18 giugno, 2016 Adesso, Cinccino01 ha scritto: Non l'ho visto... Dov'è? Nel primo post. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 18 giugno, 2016 Condividi Inviato 18 giugno, 2016 5 minuti fa, Andry ha scritto: Nel primo post. Scusate allora, è che sono da cellulare e mi viene solo visualizzato "Salve a tutti... darkrai:" poi spazio bianco e poi "l'asta...20" scusate ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.