Chill Inviato 18 giugno, 2016 Condividi Inviato 18 giugno, 2016 PROLOGO Per la prima volta nella storia di Hogwarts, l'attenzione degli studenti di magia non era rivolta alla Cerimonia di Smistamento. E nemmeno alle prelibatezze servite sulle tavole della Sala Grande a dire il vero. Sibilla Cooman, la professoressa di Divinazione, si alzò in piedi a metà cena, i grandi occhi castani persero luce, e la voce si fece rauca. "Dalla terza notte di plenilunio le belve muoveranno i primi passi. Nell'ombra si nasconderanno e i studenti sbraneranno. Fino al settimo piano gli ululati si dovran seguir se i Lupi si vorrà far perir... fino al settimo piano gli ululati si dovran seguir..." Inutile dire che gli studenti la presero decisamente sul ridere, e nelle settimane a venire era facile sentire i loro finti ululati per i corridoi del settimo piano, tuttavia il primo di novembre, il giorno dopo la terza notte di plenilunio, fu trovato nei bagni un Grifondoro in stato di shock, con numerosi tagli sulle braccia. Parlava a stento e in modo confuso... ma tra quelle poche parole, due erano chiare e forti: denti e artigli. Quando il giorno dopo vennero a prenderlo i genitori, di colpo i ragazzi smisero di ridere della profezia, e ne divennero terrorizzati quando qualche sera dopo fu ritrovato un altro studente ferito, anch'esso in stato di shock, e un Corvonero poco prima delle vacanze di natale. Quando queste incominciarono la scuola si svuotò quasi del tutto, e rimasero solo 17 aspiranti maghi. Anzi, 16. La mattina del ventuno dicembre fu ritrovato un piccolo Tassorosso privo di vita, con il corpo ormai freddo e dilaniato. Hogwarts, ancora una volta, non era più un luogo sicuro. La McGranitt, furibonda e addolorata, non sapeva cosa fare per trovare i responsabili, se non chiedere aiuto al suo saggio predecessore: il Professor Albus Silente. Questo aprì gli occhi azzurri e scintillanti dietro gli occhiali a mezzaluna dal quadro in cui si trovava, ascoltò attentamente senza proferire parola, poi disse ciò che la Preside sperava non sentirsi dire. I lupi si nascondevano tra gli studenti, e nel periodo della morte del Tassorosso, solo 16 ragazzi erano presenti a scuola. Su suggerimento di Silente, la McGranitt li chiamò a raccolta e li condusse al settimo piano. Passeggiò tre volte avanti e dietro di fronte ad un muro, e per magia si palesò in esso una porta. <<Questa è la Stanza delle Necessità. Dovrete star qui dentro fino a nuovo ordine. Cogliete l'occasione per parlarvi e discutere. Dovrete capire chi tra voi... sono i Lupi>>. Tutti e sedici i ragazzi si guardarono confusi e impauriti, e l'ansia si impadronì di loro quando la porta si chiuse alle loro spalle. Come dovevano fare per scovare i colpevoli? E se venivano anch'essi uccisi? Di chi si dovevano fidare? Mille dubbi si paventarono nella loro testa, fino a quando non notarono l'unico quadro appeso al muro. Un sorridente Albus Silente li osservava con attenzione. <<Dovrete discutere tra voi e capire chi sono i lupi... e temo che dovrete uccidere le bestie. So che non avete mai compiuto un atto simile, ma temo che sia la nostra unica possibilità. In tutto questo però non sarete soli. Avrete qualcosa con cui aiutarvi>>. E dove prima non vi era nulla, ora c'era un grande forziere. I ragazzi si avvicinarono e videro al suo interno diverse Pozioni, uno strano Mantello, un ciondolo a forma di clessidra, e altro ancora. <<Dovrete usarli per aiutarvi nella ricerca dei Lupi. Tuttavia, siccome voi siete in sedici e gli oggetti solo 12... credo che dobbiate votare, e decidere ogni sera le due persone che ritenete meno sospette a cui affidare questi incredibili artefatti magici>>. I ragazzi annuirono debolmente. <<Datevi da fare... le sorti di Hogwarts è nelle vostre mani>> REGOLAMENTO Ogni giorno dalle ore 9 i cittadini si scambieranno accuse in Piazza per stabilire chi fra loro sono i lupi. Durante il giorno tutti dovranno votare al Rogo una persona. Durante il giorno tutti dovranno votare privatamente al Potere la persona di cui sospettano di meno. Non si potrà votare per due giorni di fila la stessa persona, e non ci ci potrà auto votare. I due giocatori più votati potranno scegliere quale potere utilizzare. Il mattino seguente verrà reso pubblico quale potere è stato utilizzato, e non sarà più utilizzabile. Nella notte invece, che scenderà alle ore 22, i lupi dovranno decidere chi uccidere. È assolutamente vietato comunicare con i morti. È vietato comunicare in MP, chat o altro con gli altri giocatori. Il bluff/rivelazione è consentito in minima parte e sempre a discrezione dei moderatori, per cui è buona norma chiedere ai moderatori prima di postare in piazza o in messaggio privato un tentativo di bluff/rivelazione. È possibile giustificarsi al Rogo e al Potere per un massimo di 3 volte. Tuttavia sarà possibile farlo solo entro le due ore antecedenti la chiusura del Rogo (Avrete quindi tempo fino alle 20:00 per giustificarvi). Nel caso non si rispettassero i limiti imposti la giustificazione verrà considerata non valida e verranno assegnate le dovute penalità per voto mancante al Rogo successivo. Il suicidio è consentito solamente nelle ore notturne e non influisce con l'uccisione dei lupi. Il giocatore suicidato vale come eliminato dal gioco, ma non morto. Discorso analogo per gli eliminati dal gioco per violazione del regolamento. Eventuali poteri legati al ruolo ricoperto dal giocatore eliminato/suicidato legati alla morte non si attiveranno. La tattica Zeb-Monti, in cui il giocatore con più voti al rogo si fa squalificare all'ultimo minuto annullando tutti i voti a suo carico e condannando il secondo più votato, è assolutamente vietata in ogni sua forma o variante, pena punti in blacklist per lo squalificato ed eventuali complici. Se si protesta una penalità in pubblico questa non potrà in nessun caso essere diminuita. Qualsiasi opinione potrà essere espressa solamente in privato ai moderatori. Ai defunti non è concesso un testamento. PENALITA' Post nella Piazza durante la notte: Penalità lieve (alla seconda media). In caso il messaggio venga inviato entro due minuti dalla chiusura (22:00:00 - 22:01:59) non verrà assegnata alcuna penalità . Post al Rogo durante la notte: Penalità media (alla seconda grave). In caso il messaggio venga inviato entro due minuti dalla chiusura (22:00:00 - 22:01:59) non verrà assegnata alcuna penalità. Post al rogo non finalizzato al voto: Penalità lieve (alla seconda media). Modifica del proprio post al Rogo: voto nullo, penalità massima (alla seconda eliminazione). Conversazione privata con un morto/eliminato: Eliminazione. Insulti ad un altro concorrente: Penalità media (alla seconda massima). Votazione giornaliera mancante al Rogo e al Potere non avvisata: Penalità grave (alla seconda massima) Votazione giornaliera mancante al Potere non avvisata: Penalità media (alla seconda massima) La terza volta che si trasgredisce la stessa regole comporta l'eliminazione immediata. In caso di inattività molto elevata o totale per due giorni non motivata adeguatamente il giocatore verrà eliminato. In caso si venga eliminati per terza votazione mancante o inattività non sarà possibile iscriversi al LiT successivo Spoiler Lieve:34 giocatori 5 penalità 30 giocatori 5 penalità 26 giocatori 4 penalità 22 giocatori 4 penalità 18 giocatori 3 penalità 14 giocatori 3 penalità 10 giocatori 2 penalità 6 giocatori 2 penalità 2 giocatori 1 penalità Media:34 giocatori 10 penalità 30 giocatori 9 penalità 26 giocatori 8 penalità 22 giocatori 7 penalità 18 giocatori 6 penalità 14 giocatori 5 penalità 10 giocatori 4 penalità 6 giocatori 3 penalità 2 giocatori 2 penalità Grave:34 giocatori 12 penalità 30 giocatori 11 penalità 26 giocatori 10 penalità 22 giocatori 9 penalità 18 giocatori 8 penalità 14 giocatori 6 penalità 10 giocatori 5 penalità 6 giocatori 4 penalità 2 giocatori 3 penalità Massima:34 giocatori 15 penalità 30 giocatori 14 penalità 26 giocatori 12 penalità 22 giocatori 11 penalità 18 giocatori 9 penalità 14 giocatori 8 penalità 10 giocatori 6 penalità 6 giocatori 5 penalità 2 giocatori 3 penalità RUOLI Cittadini: 4 GRIFONDORO 4 TASSOROSSO 4 CORVONERO (sono divisi nelle tre case per una questione di tema, ma tra loro non c'è alcuna differenza) Lupi: 4 SERPEVERDE (tre si conoscono, ma non possono comunicare tra loro se non per votare la vittima notturna, uno è un Lupo solitario) POZIONI E OGGETTI MAGICI NEL FORZIERE VeritaserumUna pericolosa pozione incolore e insapore. Si può somministrare qualche goccia di questo filtro ad uno studente ancora in gioco. Esso vi dirà la casa di appartenenza.Pozione AntilupoPozione dal gusto terribile e che produce un fumo leggero. Possono usarlo solo i Griffondoro, i Corvonero e i Tassorosso. Si può somministrare qualche goccia di questa pozione ad uno studente ancora in gioco. Se questo risulta essere un Serpeverde, per il giorno successivo il suo voto al Rogo, Potere e per la vittima notturna, sarà nullo.AmortentiaIl filtro d'amore più potente al mondo, il cui odore è diverso da persona a persona. Si può somministrare qualche goccia di questa pozione a tutti gli studenti ancora in vita. Essi si innamoreranno e i voti al Rogo, per la vittima notturna e al Potere, diretti all'utilizzatore di questo filtro, saranno nulli. Morirà il secondo più votato, o nessuno se il voto era unanime. Felix FelicisAltrimenti detta Fortuna Liquida, ha una densa pozione dorata che dona fortuna a chi la beve. Si può assumere qualche goccia di questa pozione o somministrarla ad un altro studente ancora in vita. Per pura fortuna i moderatori sbaglieranno, e daranno una lista di quattro studenti ancora in gioco a chi ha bevuto questa pozione. Tra di essi vi è un Serpeverde.Pozione PolisuccoUna complicata pozione dal colore e sapore nauesante, simile al fango. Si può assumere qualche goccia di questa pozione per prendere l'aspetto di uno studente e sostiuire privatamente il suo volto al Rogo e al Potere con il proprio Distillato della morte vivente Una pozione che simula la morte. Chi la usa può somministrare questa pozione ad un altro studente. Per un intero giorno quel studente cadrà in un sonno profondo come la morte, quindi non potrà parlare in piazza, né votare al Rogo, per la vittima notturna e Potere. Essendo in stato di morte apparente, non potrà essere fatto il suo nome in nessuna votazione. Cappello ParlanteUn vecchio cappello da stregone, con una cucitura strappata che usa per parlare. Può spostare nella casa dell'utilizzatore un altro studente. Se esso appartiene già alla propria casa non succederà nulla, ma si verrà a sapere di ciò.Mantello dell'invisibilitàUn mantello blu notte che fornisce una disillusione costante e impenetrabile, quali che siano gli incantesimi che gli vengono scagliati contro. Lo si può indossare per spiare uno studente e scoprirne la casa di appartenenza.Mappa del MalandrinoUna vecchia mappa del castello e il parco di Hogwarts. Si può usare per spiare i movimenti di uno studente e scoprire nei giorni passati quale potere ha usato, e su chi.GiratempoUn ciondolo a forma di clessidra. Si potrà tornare indietro nel tempo per spiare uno studente deceduto e scoprirne la casa di appartenenza.Bacchetta di SambucoLa bacchetta della morte, la più forte di tutte. Con essa è possibile scagliare un solo incantesimo: il Muffliato. Potrà aprire un secondo MP con un altro studente a sua scelta. Pietra della Resurrezione Una pietra che girata per tre volte rievoca i morti dall'aldilà. Usandola si potrà far tornare in piazza, a scelta, uno studente morto al Rogo o per mano dei Lupi. Esso potrà parlare per un intero giorno, ma non potrà né votare né essere votato. MODULO PER L'ISCRIZIONE Hai mai giocato ad un lupus? Quanto tempo saresti disposto a dedicargli?: Perché desideri partecipare a questo lit?: C'è qualcosa che non hai capito o hai dubbi?: Eventualmente preferiresti iniziare domani o lunedì?: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 18 giugno, 2016 Condividi Inviato 18 giugno, 2016 Hai mai giocato ad un lupus? Quanto tempo saresti disposto a dedicargli?: No, si mangiano? Perché desideri partecipare a questo lit?: Perche è un lit C'è qualcosa che non hai capito o hai dubbi?: no Eventualmente preferiresti iniziare domani o lunedì?: Lunedi DEVO ANDARE QUINDI GOTTA GO FAST Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 18 giugno, 2016 Condividi Inviato 18 giugno, 2016 Hai mai giocato ad un lupus? Quanto tempo saresti disposto a dedicargli?: Devo anche rispondere? Comunque la scuola è finita, so abbastanza Perché desideri partecipare a questo lit?: Nulla di particolare, mi piacciono i lit C'è qualcosa che non hai capito o hai dubbi?: Dato che ho avuto il tempo di analizzarmelo con largo anticipo... direi di no (?) Eventualmente preferiresti iniziare domani o lunedì?: La cosa mi è indifferente, ai posteri l'ardua sentenza (cit.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 18 giugno, 2016 Condividi Inviato 18 giugno, 2016 Hai mai giocato ad un lupus? Quanto tempo saresti disposto a dedicargli?: "Giocato". Finché non muoio Perché desideri partecipare a questo lit?: Per sbranare @Gosh <3 C'è qualcosa che non hai capito o hai dubbi?: Non ho capito per bene la formazione dell'universo, però il resto sì Eventualmente preferiresti iniziare domani o lunedì?: Lunedìh Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 18 giugno, 2016 Condividi Inviato 18 giugno, 2016 Ho giocato ad un lupus:sì,due tempo:tanto,sto due settimane a casa perchè desidero partecipare:voglio rompere le balle a muddino Dubbi:molti,ma li risolveró giocando e chiedendo ai mod Preferirei iniziare:lunedì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 18 giugno, 2016 Condividi Inviato 18 giugno, 2016 Hai mai giocato ad un lupus? Quanto tempo saresti disposto a dedicargli?: Ovvio. Molto. Perché desideri partecipare a questo lit?: 'Cause I love Harry ♥ Not Styles, eh... C'è qualcosa che non hai capito o hai dubbi?: Ehm... ho capito tutto. Credo. Eventualmente preferiresti iniziare domani o lunedì?: Non fa molta differenza... forse lunedì andrebbe meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 18 giugno, 2016 Condividi Inviato 18 giugno, 2016 1 minuto fa, Izanagi ha scritto: Ho giocato ad un lupus:sì,due tempo:tanto,sto due settimane a casa perchè desidero partecipare:voglio rompere le balle a muddino Dubbi:molti,ma li risolveró giocando e chiedendo ai mod Preferirei iniziare:lunedì Questo è già un +1 sulle pagelle di fine Lupus Comunque KAFEEE? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 18 giugno, 2016 Condividi Inviato 18 giugno, 2016 Hai mai giocato ad un lupus? Quanto tempo saresti disposto a dedicargli?: sarebbe il mio primo lupus, ma da lunedì potrò dedicargli moltissimo tempo Perché desideri partecipare a questo lit?: mi ero promessa che appena finita la scuola mi sarei iscritta ad un LiT, e trovandone uno su Harry Potter sono impazzita! Lo amo *^* C'è qualcosa che non hai capito o hai dubbi?: mi sembra sia tutto chiaro Eventualmente preferiresti iniziare domani o lunedì?: lunedì, alle nove e mezza finisco l'orale così sono libera. Domani dovrò ripassare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 18 giugno, 2016 Condividi Inviato 18 giugno, 2016 Hai mai giocato ad un Lupus in Tabula? Quanto tempo saresti disposta a dedicargli?: Sí, ho giocato a più di un Lupus in Tabula. Sono disposta a dedicare tantissimo tempo, sono motivata come mai dopo l'ultimo LiT che ho moderato. Perché desideri partecipare a questo LiT?: Prima di tutto vorrei provare a giocare seriamente un LiT, come dicevo sopra sono abbastanza motivata e cercherò di essere il più presente possibile. Dopo averne moderato uno la voglia di partecipare è venuta finalmente a galla. C'è qualcosa che non hai capito o hai dubbi?: Nessun dubbio, grazie. Eventualmente preferiresti iniziare domani o lunedì?: Preferirei iniziare domani, ma in ogni caso non mi faccio problemi, sarò comunque presente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 18 giugno, 2016 Condividi Inviato 18 giugno, 2016 Hai mai giocato ad un lupus? Sì Quanto tempo saresti disposto a dedicargli? Abbastanza/molto, è estate ed è finita la scuola quindi sono libera tutto il giorno quindi adesso che ci penso molto. Perché desideri partecipare a questo lit?: Perchè mi piacciono i lit e mi piace il mondo magico di Harry Potter!! C'è qualcosa che non hai capito o hai dubbi?: No Eventualmente preferiresti iniziare domani o lunedì?: Indifferente per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 18 giugno, 2016 Condividi Inviato 18 giugno, 2016 Almeno potevi scriverlo che ti avevo aiutato (?) Hai mai giocato ad un lupus? Quanto tempo saresti disposto a dedicargli?: Passo Perché desideri partecipare a questo lit?: Perché è il mio primo LiT dove ho collaborato con le meccaniche, quindi so tutto del gioco (?) C'è qualcosa che non hai capito o hai dubbi?: Per la giustificazione, sono tre giustificazioni per Potere e tre per Rogo, o tre per sia rogo che potere? Ah, e @Dante è l'unico Mod? Eventualmente preferiresti iniziare domani o lunedì?: Domani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 18 giugno, 2016 Condividi Inviato 18 giugno, 2016 1 minuto fa, Naegiz ha scritto: Almeno potevi scriverlo che ti avevo aiutato (?) Hai mai giocato ad un lupus? Quanto tempo saresti disposto a dedicargli?: Passo Perché desideri partecipare a questo lit?: Perché è il mio primo LiT dove ho collaborato con le meccaniche, quindi so tutto del gioco (?) C'è qualcosa che non hai capito o hai dubbi?: Per la giustificazione, sono tre giustificazioni per Potere e tre per Rogo, o tre per sia rogo che potere? Ah, e @Dante è l'unico Mod? Eventualmente preferiresti iniziare domani o lunedì?: Domani. No, anche LittleMudkip. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 18 giugno, 2016 Condividi Inviato 18 giugno, 2016 Hai mai giocato ad un lupus? Quanto tempo saresti disposto a dedicargli?: Sì e... abbastanza Perché desideri partecipare a questo lit?: Harri pottah C'è qualcosa che non hai capito o hai dubbi?: Nessun dubbio Eventualmente preferiresti iniziare domani o lunedì?: Domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 18 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2016 36 minuti fa, Naegiz ha scritto: Almeno potevi scriverlo che ti avevo aiutato (?) Hai mai giocato ad un lupus? Quanto tempo saresti disposto a dedicargli?: Passo Perché desideri partecipare a questo lit?: Perché è il mio primo LiT dove ho collaborato con le meccaniche, quindi so tutto del gioco (?) C'è qualcosa che non hai capito o hai dubbi?: Per la giustificazione, sono tre giustificazioni per Potere e tre per Rogo, o tre per sia rogo che potere? Ah, e @Dante è l'unico Mod? Eventualmente preferiresti iniziare domani o lunedì?: Domani. Tre in totale 56 minuti fa, Francy- ha scritto: Hai mai giocato ad un lupus? Quanto tempo saresti disposto a dedicargli?: "Giocato". Finché non muoio Perché desideri partecipare a questo lit?: Per sbranare @Gosh <3 C'è qualcosa che non hai capito o hai dubbi?: Non ho capito per bene la formazione dell'universo, però il resto sì Eventualmente preferiresti iniziare domani o lunedì?: Lunedìh È stato il big bang Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 18 giugno, 2016 Condividi Inviato 18 giugno, 2016 5 minuti fa, Dante ha scritto: È stato il big bang È stata l'ironia Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 18 giugno, 2016 Condividi Inviato 18 giugno, 2016 Hai mai giocato ad un lupus? uno solo Quanto tempo saresti disposto a dedicargli?:l tutto il giorno, nei limiti della salute Perché desideri partecipare a questo lit?:perché lo ha fatto Dante! C'è qualcosa che non hai capito o hai dubbi? nessuno Eventualmente preferiresti iniziare domani o lunedì? quando volete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 18 giugno, 2016 Condividi Inviato 18 giugno, 2016 Che bella presentazione <3 Hai mai giocato ad un lupus? Quanto tempo saresti disposto a dedicargli?: ehm direi di sì e tanto tempo, più del solito. Perché desideri partecipare a questo lit?: perché è un LiT perché mi piace molto questa meccanica C'è qualcosa che non hai capito o hai dubbi?: nope, ora non ho dubbi. Eventualmente preferiresti iniziare domani o lunedì?: per me è uguale... Domani tornerò a casa e dato che il viaggio sarà molto lungo avrò un bel po' di tempo a disposizione. @Nene e @Wilson vi taggo, forse siete interessati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 18 giugno, 2016 Condividi Inviato 18 giugno, 2016 1 minuto fa, Dream ha scritto: Che bella presentazione <3 Hai mai giocato ad un lupus? Quanto tempo saresti disposto a dedicargli?: ehm direi di sì e tanto tempo, più del solito. Perché desideri partecipare a questo lit?: perché è un LiT perché mi piace molto questa meccanica C'è qualcosa che non hai capito o hai dubbi?: nope, ora non ho dubbi. Eventualmente preferiresti iniziare domani o lunedì?: per me è uguale... Domani tornerò a casa e dato che il viaggio sarà molto lungo avrò un bel po' di tempo a disposizione. @Nene e @Wilson vi taggo, forse siete interessati! Nene ha già messo Mi Piace e l'avevo contattata tramite MP appena aperte le iscrizioni, Wilson aveva parlato di partecipare un giorno, quindi non saprei! Fatto bene :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 18 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2016 Io taggo anche @Taty e @Astrale.- cosí se si perdono sto lit non possono prendersela con me dicendo che non le ho avvisate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 18 giugno, 2016 Condividi Inviato 18 giugno, 2016 58 minuti fa, Naegiz ha scritto: Almeno potevi scriverlo che ti avevo aiutato (?) Hai mai giocato ad un lupus? Quanto tempo saresti disposto a dedicargli?: Passo Perché desideri partecipare a questo lit?: Perché è il mio primo LiT dove ho collaborato con le meccaniche, quindi so tutto del gioco (?) C'è qualcosa che non hai capito o hai dubbi?: Per la giustificazione, sono tre giustificazioni per Potere e tre per Rogo, o tre per sia rogo che potere? Ah, e @Dante è l'unico Mod? Eventualmente preferiresti iniziare domani o lunedì?: Domani. Parti male ragazzo -0,5 (Comunque no,anche io sono mod) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 18 giugno, 2016 Condividi Inviato 18 giugno, 2016 1 minuto fa, LittleMudkip ha scritto: Parti male ragazzo -0,5 (Comunque no,anche io sono mod) Mud* Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 18 giugno, 2016 Condividi Inviato 18 giugno, 2016 Adesso, Francy- ha scritto: Mud* **Mad Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 18 giugno, 2016 Condividi Inviato 18 giugno, 2016 Adesso, LittleMudkip ha scritto: **Mad ***Med Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 18 giugno, 2016 Condividi Inviato 18 giugno, 2016 Ora sono dal telefono e non riesco neanche a citare o fare copia incolla del modulo. Farei in tempo ad iscrivermi tipo alle 5? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 18 giugno, 2016 Condividi Inviato 18 giugno, 2016 Adesso, Alohomora ha scritto: Ora sono dal telefono e non riesco neanche a citare o fare copia incolla del modulo. Farei in tempo ad iscrivermi tipo alle 5? Potresti tipo sottintendere il modulo Tipo così -Sì. Tanto tempo - Whynaut? -no, sono un mod lel - Domani Oppure sì, aspetta le 5 Come meglio preferisci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.