Vai al commento

[ISCRIZIONI] Hogwarts in Tabula

Chill

Post raccomandati

13 minuti fa, MoonEevee ha scritto:

Vorrei partecipare ma finisco gli esami solo giovedì quindi non avrei tempo per partecipare bene i primi giorni... D: 

Vi auguro quindi buon divertimento! ^^ 

quando ho visto il tuo avatar di solgaleo in un topic sui lit ho avuto un flashback della guerra in vietnam

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

quando ho visto il tuo avatar di solgaleo in un topic sui lit ho avuto un flashback della guerra in vietnam

Ho finito i like mannaggia:XD:

Link al commento

4 minuti fa, Crystal96 ha scritto:

Nene voleva iscriversi, purtroppo non è più rientrata per partecipare! :(

Ad ogni modo, il LiT comincerà domani o lunedì?

A molte persone è indifferente, e ad altrettante preferirebbero lunedì, quindi credo sia più corretto iniziare dopodomani, vi darò conferma in serata.

Cmq c'è ancora un posto libero (visto che si sono iscritti in 19, tanto vale fare 20 partecipanti anziché 16, non mi va di escludere qualcuno :() quindi se iniziamo lunedì, c'è tempo per iscriversi tranquillamente stasera o domani :) 

Link al commento

Eccomiiii vi prego ditemi che sono in tempo!:dead:

Hai mai giocato ad un lupus? Quanto tempo saresti disposto a dedicargli?: Mai, sarebbe il mio primo LiT! Abbastanza, anche se alla mattina farò fatica ad essere presente causa accademia ^^' (ma cercherò di esserci il più possibile)

Perché desideri partecipare a questo lit?:Mi sono divertita molto seguendo l'ultimo LiT e vorrei provare a giocare.

C'è qualcosa che non hai capito o hai dubbi?:Penso di aver capito più o meno tutto, nel caso romperò un po' le scatole ai mod :P

Eventualmente preferiresti iniziare domani o lunedì?: Non fa differenza, lascio a voi la scelta :XD:

Link al commento

1 minuto fa, Nene ha scritto:

Eccomiiii vi prego ditemi che sono in tempo!:dead:

Hai mai giocato ad un lupus? Quanto tempo saresti disposto a dedicargli?: Mai, sarebbe il mio primo LiT! Abbastanza, anche se alla mattina farò fatica ad essere presente causa accademia ^^' (ma cercherò di esserci il più possibile)

Perché desideri partecipare a questo lit?:Mi sono divertita molto seguendo l'ultimo LiT e vorrei provare a giocare.

C'è qualcosa che non hai capito o hai dubbi?:Penso di aver capito più o meno tutto, nel caso romperò un po' le scatole ai mod :P

Eventualmente preferiresti iniziare domani o lunedì?: Non fa differenza, lascio a voi la scelta :XD:

Puntuale! :D

Le iscrizioni chiudono

In serata vi diremmo quando si inizia, e tra oggi e domani vi diremo i ruoli

Stay Tuned!

Link al commento

9 ore fa, LittleMudkip ha scritto:

Sì, ma è pure sbagliato
Dovrebbe sapere direttamente un Serpeverde a patto di cambiare il nick in Demo

ma se calcoli che impari dagli errori direi che ti sbagli e dici quattro nomi alla volta, poi ricontrolli :moonmoon: 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...