Fawlex Inviato 1 settembre, 2012 Condividi Inviato 1 settembre, 2012 (suppongo sia qui che io debba aprire la discussione dato che ho bisogno di supporto, poi non so.)Allora, ecco qui il mio problema: vorrei mettere nella mia firma una di quelle barre musicale che ho visto in altre, appunto, firme. Come ben saprete Cantilux ha chiuso, quindi ho deciso di usare SoundCloud (l'unica soluzione che ho trovato). Il fatto è che, una volta caricata la canzone, non capisco quale codice io debba copiare! (Sto seccando il forum già da una settimana e dato che nessuno mi sapeva rispondere ho pensato che sia meglio aprire una discussione.)Grazie in anticipo a chi saprà aiutarmi ed a chi ci proverà . ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 1 settembre, 2012 Condividi Inviato 1 settembre, 2012 beh, prova tutti i codici uno a uno, così capisci qual è quello giusto, semplice no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 1 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2012 beh, prova tutti i codici uno a uno, così capisci qual è quello giusto, semplice no? No, il fatto è che proprio non so dove stanno i codici. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 1 settembre, 2012 Condividi Inviato 1 settembre, 2012 Discussione spostata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.