Vai al commento

Pokemon bianco 2 da gamestop

Tiki

Post raccomandati

Spero di non aver sbagliato sezione in tal caso chiedo scusa....

comunque..

Guardando sul sito della Gamestop ho notato che anno fatto di nuovo la stessa promozione che avevano fatto con pokemon Heart gold & soul silver, cioè portando 2 giochi ds o psp, il gioco lo paghi solo 9 euro.....

Io posseggo i seguenti giochi del ds

-Mario Kart Ds

-Pokemon Diamante

-Pokemon Heart Gold

-Pokemon Bianco

(Chissa da cosa si capisce che mi piacciono i Pokemon laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif )

la mia domanda è questa:

secondo voi tra questi giochi ce ne sono 2 adatti allo "scambio"...oppure mi conviene comprarlo a prezzo pieno?

PS: avendo una FlashCard non acquisto giochi originali facilmente laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando ho aquistato heart gold mi avevano detto che potevano andare bene sia mario kart che diamante però ho preferito comprarlo a prezzo pieno, ma mi sa che faccio lo stesso con bianco 2 lo prendo a prezzo pieno.....perchè il gamestop più vicino a me è molto lontano e quando dovevo prendere bianco ci sono andato ben 10 volte per scaricare celebi XD e i miei non tanto erano felici per questa cosa XD......e poi se do quei giochi rischio di rimanere senza giochi originali.......quindi grazie per le risposte e potete chiudere se vi va :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...