Tiki Inviato 1 settembre, 2012 Condividi Inviato 1 settembre, 2012 Spero di non aver sbagliato sezione in tal caso chiedo scusa....comunque..Guardando sul sito della Gamestop ho notato che anno fatto di nuovo la stessa promozione che avevano fatto con pokemon Heart gold & soul silver, cioè portando 2 giochi ds o psp, il gioco lo paghi solo 9 euro.....Io posseggo i seguenti giochi del ds-Mario Kart Ds-Pokemon Diamante-Pokemon Heart Gold-Pokemon Bianco(Chissa da cosa si capisce che mi piacciono i Pokemon )la mia domanda è questa:secondo voi tra questi giochi ce ne sono 2 adatti allo "scambio"...oppure mi conviene comprarlo a prezzo pieno?PS: avendo una FlashCard non acquisto giochi originali facilmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 1 settembre, 2012 Condividi Inviato 1 settembre, 2012 Ti posso solo dire che quando ho comprato Soul Silver già non mi accettavano più pokemon Diamante! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 1 settembre, 2012 Condividi Inviato 1 settembre, 2012 idem ho venduto platino e mistery dungeon oscurità per soli 20 euro, pensando di poterlo prendere a 9 D:Quindi ho vendi bianco e un altro gioco tipo kh3d oppure ti vedo male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 1 settembre, 2012 Condividi Inviato 1 settembre, 2012 mario kart lo accettano di sicuro perché è un nintendo title e lo accetteranno sempre (o almeno così mi ha detto il commesso).bianco o heart gold dovrebbero andare bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tiki Inviato 2 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2012 Quando ho aquistato heart gold mi avevano detto che potevano andare bene sia mario kart che diamante però ho preferito comprarlo a prezzo pieno, ma mi sa che faccio lo stesso con bianco 2 lo prendo a prezzo pieno.....perchè il gamestop più vicino a me è molto lontano e quando dovevo prendere bianco ci sono andato ben 10 volte per scaricare celebi XD e i miei non tanto erano felici per questa cosa XD......e poi se do quei giochi rischio di rimanere senza giochi originali.......quindi grazie per le risposte e potete chiudere se vi va Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 2 settembre, 2012 Condividi Inviato 2 settembre, 2012 l'unico FORSE potrebbe essere bianco gli altri proprio no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Santino Black Inviato 3 settembre, 2012 Condividi Inviato 3 settembre, 2012 (Chissa da cosa si capisce che mi piacciono i Pokemon ) ----> forse il fatto ke ti sei iscritto a pokemon millennium? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 4 settembre, 2012 Condividi Inviato 4 settembre, 2012 è difficile ... i giochi devo essere quelli che dicono loro e quindi devono essere nuovi D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 5 settembre, 2012 Condividi Inviato 5 settembre, 2012 Chiudo come su richiesta dell'utente (il mio consiglio è quello di non dare mai indietro dei gioconi come quelli che hai... tieniteli stretti, quelli del GameStop ci guadagnano fin troppo!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.