BitterSans Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 Adesso, Strax ha scritto: Meno male, se no sai cosa ti aspettava... I feed negativi! ç_ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuize-Kallen Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 A me sono arrivati di significativi: - Un sylveon con birrthday in love ball (cheat) - Uno steelix shiny - Un diglett shiny Che bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 Mi si era buggato lo Scambio Prodigioso e per 20 volte non ho più trovato nessuno con cui scambiare. o-o Ho riavviato il gioco e ora funziona di nuovo! Ho ottenuto uno scarto di Slowpoke in Dream Ball femmina! ~(♥o♥)~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ale-- Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 primissimo scambio appena sbloccata la funzione uno zubat in cambio di zigzagoon poi sempre all' inizio un azurill e pichu* che poi ho usato in squadra *purtroppo senza locomovolt gli altri sono confinati quasi tutti nei box tranne qualche starter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.