Shark- Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 Metto all'asta 0.50 pp. Regole dell'asta: Si accettano solo pokèmon flawless kalos/hoenn born legit,possibilmente battle ready; Se nessuna offerta mi soddisferà,mi riserverò il diritto di rifiutarle tutte; Base d'asta:almeno 6 pokèmon flawless pentagon born legit possibilmente battle ready; L'asta durerà 3 giorni,quindi chiuderà giorno 22/06/2016 alle 21:35 Buon'asta a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 mercatino in firma, con quello che offri puoi prenderti 25 sfpb dei miei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yagura Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 Se sono eventi non vanno bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 puoi guardare la sezione flawless del mio mercatino i prezzi sono scritti lì ps: sugli sfpb non garantisco la legittimità, come scritto nel regolamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 20 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2016 Aggiornamento: ho avuto problemi con la connessione tra ieri e oggi,al momento in vantaggio è Suaverbroom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 Uhm ok, provo anche io a fare la mia offerta! 35 Pokémon FPB, tutti legit ottenuti tramite breeding senza intervento di programmi esterni, con i miei personali dati di gioco, competitivi e pronti al battling. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.