SaraFatima_Smiles Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 Ultimamente mi sono accorta che nonostante io segua alcune sezioni ricevo notifiche soltanto di 1/3 di queste, ho controllato le impastazioni ma sembrano impostate tutte allo stesso modo, sapete dirmi come risolvere Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 Quando clicchi su segui, spunti la "notifica della pubblicazione di nuovi contenuti" ? Poi prova a cliccare su "Modifica il metodo di invio delle notifiche" per vedere se differiscono nella ricezione di nuovi messaggi. Fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 20 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2016 Le impostazioni che ho sono queste https://imgur.com/a/P1usU per tutte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pepito91 Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 Anche io mi stavo chiedendo se le notifiche potessero essere trasformate in email, alla risposta di una discussione che seguo/commento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 21 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2016 3 minuti fa, Pepito91 ha scritto: Anche io mi stavo chiedendo se le notifiche potessero essere trasformate in email, alla risposta di una discussione che seguo/commento. io non parlavo di email a me non notificava proprio, @Flamio comunque sembra essersi risolto da se per quanto mi riguarda si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pepito91 Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 Sì, avevo letto ma volevo sfruttare il topic prima di aprirne uno nuovo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 21 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2016 Adesso, Pepito91 ha scritto: Sì, avevo letto ma volevo sfruttare il topic prima di aprirne uno nuovo xD a ok nella spunta se vai a vedere c'è l'opzione per le mail Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pepito91 Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 39 minuti fa, Sevraine ha scritto: a ok nella spunta se vai a vedere c'è l'opzione per le mail Sì, ma non mi è mai arrivato nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 @Sevraine chiudo allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.