Lady Inviato 20 giugno, 2016 Inviato 20 giugno, 2016 Quando voglio rispondere a un messaggio lasciato da un utente su una discussione clicco su rispondi, ma poi non riesco a togliere la citazione, e quindi rimane un "x ha scritto... " vuoto. Come posso fare per togliere una citazione?
Flamio Inviato 20 giugno, 2016 Inviato 20 giugno, 2016 Se clicchi su "rispondi" la citazione è automatica. Per rimuoverla basta mettere il cursore in alto a sin. della casella, fare ctrl+clic destro e cliccare "Remove Quote". A quel punto se vuoi che un utente legga il tuo messaggio senza quotarlo conviene taggarlo, con la @, @LadyTogetic
Lady Inviato 20 giugno, 2016 Autore Inviato 20 giugno, 2016 Adesso, Flamio ha scritto: Se clicchi su "rispondi" la citazione è automatica. Per rimuoverla basta mettere il cursore in alto a sin. della casella, fare ctrl+clic destro e cliccare "Remove Quote". A quel punto se vuoi che un utente legga il tuo messaggio senza quotarlo conviene taggarlo, con la @, @LadyTogetic Okay grazie, ma essendo da telofono... Come posso fare?
Flamio Inviato 20 giugno, 2016 Inviato 20 giugno, 2016 Semplicemente non cliccare su "Rispondi" . Scendi in basso, dove c'è la casella di testo e scrivi un normale messaggio senza quotare, taggando l'utente in questione Serve altro?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.