Axelf Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 Mi capita spesso che mi arrivino tramite WT dei Pokémon che conoscono delle MN, quindi se provo a ri-scambiarli mi viene negato in quanto "conoscono una mossa importante". Allora come ha fatto il precedente proprietario a mandarmi quel Pokémon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 Mettili nel box e non in squadra e dovrebbe farteli scambiare se il problema persiste è probabile che la mossa MN sia Spaccaroccia, che in XY è MT mentre in ORAS è MN. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 3 minuti fa, Axelf ha scritto: Mi capita spesso che mi arrivino tramite WT dei Pokémon che conoscono delle MN, quindi se provo a ri-scambiarli mi viene negato in quanto "conoscono una mossa importante". Allora come ha fatto il precedente proprietario a mandarmi quel Pokémon? ma il pokemon che ti arriva con MN dove lo tieni? in squadra? se è cosi è normale che non lo scambi, lo dovresti tenere in un box...dopo dovrebbe fartelo scambiare Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2016 Giustamente! Grazie per avermi aperto la mente! Erano tutti in squadra! Hahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 Visto che il problema è stato risolto, chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.