DemoniacWind Inviato 2 settembre, 2012 Condividi Inviato 2 settembre, 2012 Salve ragazzi, ho creato un victini shiny uovo con il pokègen, se è nato da uovo può fare uova a sua volta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 2 settembre, 2012 Condividi Inviato 2 settembre, 2012 Non credo sia una discussione da Supporto...lolzVictini è leggendario quindi nope. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 2 settembre, 2012 Condividi Inviato 2 settembre, 2012 sezione sbagliata, sposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 2 settembre, 2012 Condividi Inviato 2 settembre, 2012 sezione sbagliata, sposto Ehm, outspeed. Comunque, essendo leggendario, Victini non puo' fare uova. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 2 settembre, 2012 Condividi Inviato 2 settembre, 2012 Ehm, outspeed. Comunque, essendo leggendario, Victini non puo' fare uova. è__ècomunque confermo, i leggendari non possono fare uova, l'unica eccezione è manaphy, che se accoppiato con un ditto fa nascere phione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DemoniacWind Inviato 2 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2012 e allora come mai l'ho fatto uovo e mi è arrivato uovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 2 settembre, 2012 Condividi Inviato 2 settembre, 2012 e allora come mai l'ho fatto uovo e mi è arrivato uovo?Perché lo hai creato tu. Con i codici, tutti i Pokémon possono essere Uovo, ma non nasceranno legit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DemoniacWind Inviato 2 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2012 Perché lo hai creato tu. Con i codici, tutti i Pokémon possono essere Uovo, ma non nasceranno legit. In realtà quelli che fanno le uova potendo farle il pokemon nasce legit, non è che tutti quelli che nascono dalle uova non sono legit, perchè se ci pensi se non fossero stati legit non avrebbero messo la possibilità di fargli fare le uova Detto questo:non me ne frega niente che sia legit o no io l'ho fatto alla cavolo per avere il liberty ticket così lo prendo originale!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 2 settembre, 2012 Condividi Inviato 2 settembre, 2012 [/CUT]Ok, ma io rispondevo alla tua domanda. Victini fa uova solo se create con cheats. Ecco la risposta che desideravi. Posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.