Erelamarth Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 Buon pomeriggio a tutti, spero vivamente di non aver sbagliato sezione, altrimenti bastonatemi pure e spostatemi XD Ho un nintendo aggiornato all'ultimo firmware (11.0) e posseggo il powersaves; ciò premesso, avevo intenzione di mettere l'homebrew per il pkhex, ma cercando in giro non sono sicuro di aver capito se posso o non posso metterlo con il mio firmware o se serve ocarina o altro. Quindi: potete aiutarmi a capire, spiegandomi se posso farlo o se devo PER FORZA fare il downgrade etc...? ammetto di essere un po' niubbo per queste faccende (per il ds avevo l'acekard quindi era tutto molto più bello e facile, fra quello e il pokésav XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 Gli unici modi per homebrew launcher su 11.0.0-33 si possono avviare tramite i seguenti giochi: Freakyforms Deluxe (per questo devi avere solo il gioco) Pokémon Super Mystery Dungeon (questo qui si può installare solo tramite una console con già homebrew launcher, a me no che tu non cerchi su internet dei salvataggi del powersaves con il hax installato) VVVVVV (questo non lo ho mai provato) Pokémon Rubino Omega / Alfa Zaffiro (solo se hai un 3ds con il hax già installato) Citizens of Earth (nemmeno questo ho provato) Se ricordo bene questi sono tutti i punti di accesso per Homebrew launcher, dimmi se hai un gioco di questi così magari ti posso aiutare In via alternativa ci sarebbe da fare il Downgrade, da fare però con attrezzi da saldatore e strumenti vari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Erelamarth Inviato 21 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2016 dunque, sì ho Pokémon super mystery dungeon! (cartuccia)! Che serve poi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 55 minuti fa, Erelamarth ha scritto: dunque, sì ho Pokémon super mystery dungeon! (cartuccia)! Che serve poi? Cerca su internet "SuperMysteryChunkHax per PowerSaves(11.0, 10.7, 10.6)", scarica i file, inerisci i file nella cartella "Powersaves 3DS" (in base alla tua versione, il file che devi scegliere tu è Old/New 10.711.0 E, se hai un new3ds o un old3ds) del tuo PC, inserisci il gioco nel dispositivo (fai un backup per sicurezza) e applica i dati di salvataggio che hai preso da internet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Erelamarth Inviato 21 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2016 Ok fatto, ora qual è il prossimo step? Visto che ci siamo, ti sarei grato se mi spiegassi come fossi un bambino cerebroleso, così di sicuro non sbaglio xD Ho avviato il gioco ma mi ha detto che i save (quelli messi secodno la mia versione) sono danneggiati e li ha formattati .-. what happened? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 8 minuti fa, Erelamarth ha scritto: Ok fatto, ora qual è il prossimo step? Visto che ci siamo, ti sarei grato se mi spiegassi come fossi un bambino cerebroleso, così di sicuro non sbaglio xD Devi scaricare questo e metterlo nella radice della tua scheda sd (lì dove ti si apre) 8 minuti fa, Erelamarth ha scritto: Ho avviato il gioco ma mi ha detto che i save (quelli messi secodno la mia versione) sono danneggiati e li ha formattati .-. what happened? Prova prima a inserire quei file che ti ho linkato adesso, comunque tu l'hai fatto il backup prima veeeeero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Erelamarth Inviato 21 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2016 Ok fatto, now? (E' come essere a scuola di nuovo lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 Adesso, Erelamarth ha scritto: Ok fatto, now? (E' come essere a scuola di nuovo lol) Adesso prova a riavviare il gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Erelamarth Inviato 21 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2016 Mi dice ancora che i dati sono danneggiati e li formatta .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 Adesso, Erelamarth ha scritto: Mi dice ancora che i dati sono danneggiati e li formatta .-. Sei sicuro di aver scelto la versione giusta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Erelamarth Inviato 21 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2016 ho messo la "Hax new 10.7/11.0E" (new immagino stia per New3ds, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 Adesso, Erelamarth ha scritto: ho messo la "Hax new 10.7/11.0E" (new immagino stia per New3ds, no? Mh... strano... Aspetta! Chiedo scusa, non devi inserire la cartella "starter" nella radice, ma i file al suo interno c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Erelamarth Inviato 21 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2016 Era venuto in mente lo stesso pensiero anche a me, lo stavo per fare infatti xD ora lo faccio e ti dico Niente, ho messo i file dentro ma mi dice ancora dati danneggiati e li formatta .-. la mia sd è così al momento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 15 minuti fa, Erelamarth ha scritto: Era venuto in mente lo stesso pensiero anche a me, lo stavo per fare infatti xD ora lo faccio e ti dico Niente, ho messo i file dentro ma mi dice ancora dati danneggiati e li formatta .-. la mia sd è così al momento Riprova a mettere il salvataggio scaricato e poi avviarlo di nuovo, forse non parte perché ci sarebbe voluto mettere prima il file nella sd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Erelamarth Inviato 21 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2016 Noppety Nope .-. dati danneggiati e formattazione .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 Adesso, Erelamarth ha scritto: Noppety Nope .-. dati danneggiati e formattazione .-. Chiedo scusa, ma credo che non riesca più ad aiutarti Rimetti il salvataggio quello vecchio così potrai continuare il tuo gioco :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Erelamarth Inviato 21 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2016 Mannaggia A volte trovo scritto che la hax con mystery dungeon va se lo fa una console con già l'homebrew: è possiible sia per quello? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 1 minuto fa, Erelamarth ha scritto: Mannaggia A volte trovo scritto che la hax con mystery dungeon va se lo fa una console con già l'homebrew: è possiible sia per quello? Come ti ho detto prima principalmente sì fa così (anche io ho fatto in questo modo), questa cosa del powersaves l'ho trovata su internet e pensavo funzionasse :c Scusa veramente per averti fatto perdere tempo D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Erelamarth Inviato 21 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2016 Capito...Altre soluzioni immagino non ci siano T_T E ora dove lo trovo uno che abbia la console già fatta, nelle mie zone :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 1 minuto fa, Erelamarth ha scritto: Capito...Altre soluzioni immagino non ci siano T_T E ora dove lo trovo uno che abbia la console già fatta, nelle mie zone :'D Se ci sono altri metodi da fare su 11.0 ti avviso (stavolta con qualcosa che ho provato XD) Un 3ds vecchio che non usi più ce l'hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Erelamarth Inviato 21 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2016 Ho trovato un nintendo 3DS (old, no new ) vesione 10.6.0-31E!!!!!!!!! Con questo cosa si può fare??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 20 minuti fa, Erelamarth ha scritto: Ho trovato un nintendo 3DS (old, no new ) vesione 10.6.0-31E!!!!!!!!! Con questo cosa si può fare??? Ottimo! Con questo puoi usare browserhax. Basta che tu scansioni questo QR code con la fotocamera: e scelga quello per la tua versione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Erelamarth Inviato 21 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2016 Puoi guidarmi in questa impresa2.0? XD Una volta messo su quella console vorrei "passarlo" sulla mia con la cosa di mystery dungeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 1 minuto fa, Erelamarth ha scritto: Puoi guidarmi in questa impresa2.0? XD Una volta messo su quella console vorrei "passarlo" sulla mia con la cosa di mystery dungeon Va bene ( ma mi sa che in una sera non ce la faccio ) Allora metti i soliti file nella radice della sd e dimmi se va Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Erelamarth Inviato 21 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2016 innanzitutto, non mi fa scaricare il qrcode: mi dice che per usare il browser devo aggiornare la console #f**k Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.