Ariolu Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 Adesso, Erelamarth ha scritto: innanzitutto, non mi fa scaricare il qrcode: mi dice che per usare il browser devo aggiornare la console #f**k Giuuusto, me ne sono dimenticato... metti il DNS della connessione nelle impostazioni della console 107.211.140.165 as primary DNS 107.211.140.065 as secondary DNS Se non funziona allora temo che dovremmo passare a qualche altro metodo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Erelamarth Inviato 21 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2016 Indovina un po'? XD Mi dice ancora che devo aggiornare per usare il borswer T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 1 minuto fa, Erelamarth ha scritto: Indovina un po'? XD Mi dice ancora che devo aggiornare per usare il borswer T_T Immaginavo... purtroppo ora devo andare, mi dispiace, se vuoi ci sono domani D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Erelamarth Inviato 21 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2016 Vai tranquillo, al massimo sentiamoci per Mp, tanto io ci sono sempre a qualsiasi ora xD (non sapevo che questa cosa fosse così maledettamente complicata .-.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 Va bene! (in realtà non è così complicata, è solo che farla tramite chat è un impossibilio XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Erelamarth Inviato 21 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2016 guarda, per quanto mi riguarda, possiamo anche farla via skype eh XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 Purtroppo non ho skype e non me lo posso fare quindi... Duuunque... ho fatto una ricerchina e gli unici entrypoint primari (ovvero installabili senza accesso ad homebrew) per 10.6 sono solo NinjHax (cubic ninja) e poi tutti quelli che ti ho elencato prima... Purtroppo mi sa che dovrai aspettare un po' per un futuro entrypoint Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Erelamarth Inviato 22 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2016 Uff, sono proprio sfigato xD E vabbè....grazie mille per l'aiuto comunque speriamo che si facciano presto i nuovi entrypoints *incrocia le dita* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Ciao! è passato del tempo c: Se ti potesse interessare ancora, prova a mettere la data 0/0/2000 e ore 00:00, così dovrebbe andare il browser! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.