Vai al commento
pokemon go safari Milano

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Aiuto/Delucidazione Homebrew firmware 11.0.0 -33E

Post raccomandati

Inviato
  On 21/06/2016 at 18:08, Erelamarth ha scritto:

innanzitutto, non mi fa scaricare il qrcode: mi dice che per usare il browser devo aggiornare la console #f**k

Espandi  

Giuuusto, me ne sono dimenticato... metti il DNS della connessione nelle impostazioni della console  

107.211.140.165 as primary DNS
107.211.140.065 as secondary DNS

Se non funziona allora temo che dovremmo passare a qualche altro metodo

Inviato

Vai tranquillo, al massimo sentiamoci per Mp, tanto io ci sono sempre a qualsiasi ora xD (non sapevo che questa cosa fosse così maledettamente complicata .-.)

Inviato

Purtroppo non ho skype e non me lo posso fare quindi...

Duuunque... ho fatto una ricerchina e gli unici entrypoint primari (ovvero installabili senza accesso ad homebrew) per 10.6 sono solo NinjHax (cubic ninja) e poi tutti quelli che ti ho elencato prima...

Purtroppo mi sa che dovrai aspettare un po' per un futuro entrypoint :(

Inviato

Uff, sono proprio sfigato xD E vabbè....grazie mille per l'aiuto comunque :D speriamo che si facciano presto i nuovi entrypoints  *incrocia le dita*

Inviato

Ciao! è passato del tempo c:

Se ti potesse interessare ancora, prova a mettere la data 0/0/2000 e ore 00:00, così dovrebbe andare il browser!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...