Little Donphan Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 Una confezione speciale chiamata Pokémon Super Premium Collection: Mew e Mewtwo, in arrivo in Ottobre nei paesi anglofoni. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Wicked 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 Il prezzo mi sembra giusto visto tutto quello che contiene, manna per i collezionisti. Dubito faranno una versione italiana però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
G_Chopperman Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 Se uscisse in italia la quantita' di materiale sara' dimezzata...il prezzo più alto..come stanno facendo con il go-plus....gia' solo perche' c'è una statuetta sappiamo che qua non lo vedremo mai... Non so voi ma io sto anche penando per trovare le confezioni speciali dedicate ai Pokemon misteriosi... scusate il pessimismo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tommy Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 Probabilmente in italia non arriverà mai... MA IO LA PRENDERò COMUNQUEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati