-PeterPan- Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 Il primo appunto della mini iniziativa "Who's That Pokémon?" che si è tenuta in chat si è appena conclusa. Sono stati davvero numerosi coloro che hanno partecipato all'iniziativa e io e @Monkey- ne siamo molto felici! Grazie mille a tutti! Fa sempre piacere vedere apprezzato un proprio progetto. Ci auguriamo che l'iniziativa sia stata di vostro gradimento, vi siate divertiti e continuerete a partecipare nei prossimi giorni. Tutte le informazioni riguardante la nostra iniziativa le trovate qui > CLICCAMI Ma bando alle ciance! Vediamo chi è il vincitore di questo primo appuntamento. Innanzitutto l'immagine da indovinare era la seguente: Molti l'hanno trovata difficile da riconoscere, eppure c'è chi ci è riuscito e in una manciata di secondi. Di chi si trattava? Ma di lui, ovviamente: Spoiler MAGEARNA Un applauso al nostro primo vincitore: Spoiler @Gosh Che si aggiudica 1 PP (che verrà consegnato nelle prossime ore) Vi aspettiamo domani con un nuovo appuntamento in chat di "Who's That Pokémon?" Poiché domani vi sarà anche la partita dell'Italia e molti giustamente saranno incollati al televisore urlando e lanciando telecomandi, bottiglie e fratelli/sorelle... l'appuntamento verrà anticipato, probabilmente, alle 18:00! Tutte le informazioni a riguardo verranno comunque rilasciate nella DISCUSSIONE UFFICIALE DELL'INIZIATIVA. Grazie ancora a tutti coloro che vi hanno preso parte!! ❤ ~ Forever With You ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 Yeeeeeee k bll ho vinto! Grashie a tutti, sopratutto alla mia fortuna di aver avuto un PC fra le mani, invece del cell, per rispondere velocemente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 Complimentissimi Gosh ^-^ Grazie a tutti per aver partecipato, vi aspettiamo numerosi anche al prossima appuntamento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 Ed anche il secondo appuntamento della mini-iniziativa ''Who's That Pokémon?'' si è concluso. Grazie di cuore a tutti, da parte mia e di @PeterPan, per aver partecipato! Tutte le informazioni riguardante la nostra iniziativa le trovate qui > CLICCAMI Andiamo a scoprire qual era l'immagine da indovinare: Rispetto al primo appuntamento, questa volta era più semplice indovinare il Pokémon nell'immagine. Ma non vi preoccupate, nel prossimo appuntamento saremo più 'cattivi' e vi metteremo in seria difficoltà u.u Di chi si tratta ? Ecco a voi: Spoiler Cloyster! Ed il vincitore di questo secondo appuntamento è: Spoiler @MoonEevee (che si aggiudica 1 PokéPoints) Complimenti ^-^ Vi aspettiamo domani con un nuovo appuntamento di "Who's That Pokémon?" Ore 21:00 in chat, mi raccomando ; ) Grazie ancora a tutti coloro che vi hanno preso parte!! ~ Forever With You ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonEevee Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 Grazie mille! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Ed anche il terzo appuntamento della mini-iniziativa ''Who's That Pokémon?'' si è concluso. Grazie di cuore a tutti, da parte mia e di @PeterPan, per aver partecipato! Tutte le informazioni riguardante la nostra iniziativa le trovate qui > CLICCAMI Andiamo a scoprire qual era l'immagine da indovinare: Questa volta il nostro caro Peter ha voluto mettervi in seria difficoltà! Infatti in pochi sono riusciti a dare la risposta esatta. Di chi si tratta ? Ecco a voi: Spoiler Hippowdon Ed il vincitore di questo terzo appuntamento è: Spoiler @Garg (che si aggiudica 1 PP) Complimenti ^-^ Vi aspettiamo domani con un nuovo appuntamento di "Who's That Pokémon?" Ore 21:00 in chat, mi raccomando ; ) Grazie ancora a tutti coloro che vi hanno preso parte!! ~ Forever With You ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 complimenti @Garg!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 24 giugno, 2016 Condividi Inviato 24 giugno, 2016 Ed anche il quarto appuntamento della mini-iniziativa ''Who's That Pokémon?'' si è concluso. Grazie di cuore a tutti, da parte mia e di @PeterPan, per aver partecipato! Tutte le informazioni riguardanti la nostra iniziativa le trovate qui > CLICCAMI Andiamo a scoprire qual era l'immagine da indovinare: In pochissimi sono riusciti a dare la risposta esatta, anche se per molti poteva sembrare facile. Di chi si tratta ? Spoiler Steelix Ed il vincitore di questo quarto appuntamento è: Spoiler Nuovamente il nostro caro @Garg (che si aggiudica 1 PP) Complimenti ^-^ Bene ragazzi, i mini-appuntamenti in chat si prendono un piccola pausa. Ma non perché io e Pit vogliamo andare a farci un giorno di vacanza ad Alola, proprio no u.u Ma solo perché domani ci sarà il... *rullo di tamburi* BIG Who's That Pokémon? Vi verrano proposte più immagini, di conseguenza dovrete indovinare più Pokémon! Maggiori informazioni vi verranno date nella discussione che sarà aperta appositamente per l'appuntamento. Mi raccomando, non mancate e partecipate numerosi, grandi premi in palio ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 Ma veramente? Io ho buttato il primo pokémon grigio che mi veniva in mente! Ahahahahahahah :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 26 giugno, 2016 Condividi Inviato 26 giugno, 2016 Ed anche il quinto appuntamento della mini-iniziativa ''Who's That Pokémon?'' si è concluso. Grazie di cuore a tutti, da parte mia e di @PeterPan, per aver partecipato! Tutte le informazioni riguardanti la nostra iniziativa le trovate qui > CLICCAMI Andiamo a scoprire qual era l'immagine da indovinare: Difficile eh ? O forse no... una cosa è certa, in pochi sono riusciti a dare la risposta corretta! Di chi si tratta ? Spoiler Girafarig Ed il vincitore di questo quinto appuntamento è: Spoiler @Gosh (che si aggiudica 1 PP) Complimenti ^-^ Vi aspettiamo domani con un nuovo appuntamento di "Who's That Pokémon?", il penultimo per l'esattezza. Ore 21:00 in chat, mi raccomando ; ) Grazie ancora a tutti coloro che vi hanno preso parte!! ~ Forever With You ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 giugno, 2016 Condividi Inviato 26 giugno, 2016 Mi ha fregato la lentezza stavolta. GG Gosh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 28 giugno, 2016 Condividi Inviato 28 giugno, 2016 Ebbene si cari ragazzi, siamo arrivati alla fine di questo splendido gioco purtroppo. Questa sera in chat si è svolto l'ultimo appuntamento, dove sono state mostrare ben due immagini diverse da indovinare! Andiamo subito a scoprire quali erano: Immagine n° 1 Immagine n° 2 La prima era abbastanza facile dai.... Mentre con la seconda ci siamo rifatti e vi abbiamo messo in serissima difficoltà! Di quali Pokémon si trattano? O meglio... Who's That Pokémon? Spoiler Immagine n° 1 Beheeyem Immagine n° 2 Relicanth Ed i vincitori di questo ultimo appuntamento sono... Per l'immagine n°1 abbiamo l'incredibile @MoonEevee (che si aggiudica 1 PP) E per l'immagine n° 2 invece, abbiamo il mitico @Poseidon100 (che si aggiudica 1 PP) Davvero tanti complimenti ragazzi ^-^ Ed infine ecco ci qui, siamo arrivati davvero alla fine di questo gioco :'( Un enorme ringraziamento da parte mia e di @PeterPan a tutti quelli che hanno partecipato nel corso dei vari appuntamenti, siete stati in tantissimi e fantastici *^* Ma aspettate... lo sapete che questa era solo una piccola parte di tutte le iniziative estive che ci sono in programma, giusto ? Infatti il prossimo 2 Luglio ci sarà un'altra iniziativa per voi, ovvero il fantastico Torneo OU ''Eternal Summer''! Mi raccomando, continuate a sostenerci perché è sempre e solo grazie a voi se noi riusciamo a portare avanti le nostre idee ; ) ~Forever with you~ Tutte le informazioni riguardanti la nostra iniziativa le trovate qui > CLICCAMI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 28 giugno, 2016 Condividi Inviato 28 giugno, 2016 Ringrazio ancora Peter e Monkey per questa bellissima iniziativa. Oggi è stata veramente la mia giornata fortunata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 28 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2016 Grazie di cuore a tutti coloro che hanno partecipato a questa iniziativa nel corso di questa settimana. Siete stati moltissimi e avete sempre seguito le regole e io e Monkey- ci siamo divertiti un sacco! Spero sia stato lo stesso per voi!!! Alla prossima!!! ❤ ~ Forever With You ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonEevee Inviato 28 giugno, 2016 Condividi Inviato 28 giugno, 2016 1 minuto fa, PeterPan ha scritto: Grazie di cuore a tutti coloro che hanno partecipato a questa iniziativa nel corso di questa settimana. Siete stati moltissimi e avete sempre seguito le regole e io e Monkey- ci siamo divertiti un sacco! Spero sia stato lo stesso per voi!!! Alla prossima!!! ❤ ~ Forever With You ~ Grazie a voi ragazzi, bellissima iniziativa <3 P.s. Peter mi devi spiegare come fai a fare quelle immagini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 28 giugno, 2016 Condividi Inviato 28 giugno, 2016 davvero bella come iniziativa,spero che verra riproposta in Futuro. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 giugno, 2016 Condividi Inviato 29 giugno, 2016 Ohibò! Mi sono scordato dell'ultimo appuntamento :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 29 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2016 19 minuti fa, Garg ha scritto: Ohibò! Mi sono scordato dell'ultimo appuntamento :C Giá, e gli altri ne erano tutti molto felici perché hanno potuto vincere ahahah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 29 giugno, 2016 Condividi Inviato 29 giugno, 2016 1 ora fa, Garg ha scritto: Ohibò! Mi sono scordato dell'ultimo appuntamento :C Grazie Garg! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 giugno, 2016 Condividi Inviato 29 giugno, 2016 Adesso, Poseidon100 ha scritto: Grazie Garg! XD Io sono molto magnanimo Spoiler No, non è vero, uffa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.