Vai al commento



Sito di acquisto carte - pareri e consigli


Post raccomandati

Salve a tutti! Apro questa discussione perchè mi sta tornando la passione per il collezionismo delle carte pokemon, più volte abbandonato, più volte ripreso.

Cosciente di voler spendere il minimo possibile e di non avere nessuna e dico nessun fumetteria che venda carte pokemon (maledetto magic) ho pensato che la scelta più conveniente e saggia sia affidarmi ai siti di acquisto online.

 

Osservando vari video ho notato che alcuni youtuber sconfezionano box interi da 20 a 36 carte e la mia domanda primaria era: dove le comprano? Oltre ebay e card game club c'è qualche sito che le vende?

Al momento le colleziono sia italiane che inglesi e vorrei iniziare con quelle giapponesi/coreane.

Avete mai acquistato da amiami per carte giapponesi? I prezzi mi sembrano molto buoni per edizioni non ancora pubblicate in altre lingue come la pokemo poke kyun.

In breve, quali sono i siti dove siete soliti comprare?

Grazie per l'attenzione e le eventuali risposte :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io personalmente ti consiglio CardGame-Club. Si trovano solo carte in italiano e in inglese, ma è molto comodo e semplice da consultare per la sua divisione in sezioni carte singole/box/mazzi tematici ecc e a seconda dell'espansione. I prezzi sono abbastanza buoni e la spedizione è fissa, così da non aumentare troppo se prendi molta roba. Un difetto è che, se vuoi acquistare carte singole, spesso le più rare si esauriscono facilmente e non ce ne sono a disposizione. :s

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Io personalmente ti consiglio CardGame-Club. Si trovano solo carte in italiano e in inglese, ma è molto comodo e semplice da consultare per la sua divisione in sezioni carte singole/box/mazzi tematici ecc e a seconda dell'espansione. I prezzi sono abbastanza buoni e la spedizione è fissa, così da non aumentare troppo se prendi molta roba. Un difetto è che, se vuoi acquistare carte singole, spesso le più rare si esauriscono facilmente e non ce ne sono a disposizione. :s

 

evita come la peste card game club

 

se vuoi un sito serio dove poter comprare carte vai su tcgmarket 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, IoCentroConKCleffa ha scritto:

come mai un parere così netto? Vorrei capirne di più

 

le carte hanno un prezzo maggiorato

 

ecco un'esempio

 

carta di Yu-Gi-Oh! re delle macchine perfetto

 

http://www.cardgame-club.it/index.php?main_page=product_info&products_id=230905

 

su card game club costa 7,90 €

 

su tcgmarket,la medesima carta della medesima rarità parte da un minimo di 15 centesimi

 

https://it.yugiohcardmarket.eu/Products/Singles/Rise+of+Destiny/Re+delle+Macchine+Perfetto+(Version+1+-+Ultra+Rare)

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Meta_Knight ha scritto:

 

le carte hanno un prezzo maggiorato

 

ecco un'esempio

 

carta di Yu-Gi-Oh! re delle macchine perfetto

 

http://www.cardgame-club.it/index.php?main_page=product_info&products_id=230905

 

su card game club costa 7,90 €

 

su tcgmarket,la medesima carta della medesima rarità parte da un minimo di 15 centesimi

 

https://it.yugiohcardmarket.eu/Products/Singles/Rise+of+Destiny/Re+delle+Macchine+Perfetto+(Version+1+-+Ultra+Rare)

 

 

wow una nettissima differenza. Ma pens che per i box o confezioni speciali valga comunque la pena preferire il tcgmarket? Scusa se ti assillo ma contando le spese di spedizione sarebbe comunque più conveniente acquistare carte da quest'ultimo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

wow una nettissima differenza. Ma pens che per i box o confezioni speciali valga comunque la pena preferire il tcgmarket? Scusa se ti assillo ma contando le spese di spedizione sarebbe comunque più conveniente acquistare carte da quest'ultimo?

 

in ogni caso è sempre meglio tcgmarket,cardgame club è una truffa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oltre a siti particolari io consiglio anche ebay (soprattutto per le carte giapponesi, direi che è praticamente quasi l'unico modo per averle). 

Mio per farmi un'idea faccio sempre un giro su ebay per avere una mezza idea di prezzi ecc, poi considera che di solito chi vende e non ha un negozio, punta ad avere anche magari 10€ in meno, ma vendere subito, quindi a volte puoi trattare e ti vengono fuori nelle occasioni :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Little Donphan ha scritto:

Oltre a siti particolari io consiglio anche ebay (soprattutto per le carte giapponesi, direi che è praticamente quasi l'unico modo per averle). 

Mio per farmi un'idea faccio sempre un giro su ebay per avere una mezza idea di prezzi ecc, poi considera che di solito chi vende e non ha un negozio, punta ad avere anche magari 10€ in meno, ma vendere subito, quindi a volte puoi trattare e ti vengono fuori nelle occasioni :3

infatti su ebay ho appena acquistato un box giapponese della poke kyun collection! Però di ebay ho sempre timore che spaccino carte false o nelle condizioni peggiori di quanto dichiarano, non sono quasi mai venuta a contatto con carte false quindi ho sempre paura della fregatura >_<

Ne approfitto anche per chiederti un'altra cosa senza che apro un nuovo topic: volevo cercare di mettere le mani anche sulle carte della shiny collection del 2012 (o 2011 nn ricordo) ma i box giapponesi vanno oltre i 100 euro. Sono state stampate in inglese nell'espansione di bianco e nero - legendary treasures. C'è la versione italiana di questa espansione?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 24 giugno 2016 at 13:59, IoCentroConKCleffa ha scritto:

infatti su ebay ho appena acquistato un box giapponese della poke kyun collection! Però di ebay ho sempre timore che spaccino carte false o nelle condizioni peggiori di quanto dichiarano, non sono quasi mai venuta a contatto con carte false quindi ho sempre paura della fregatura >_<

Ne approfitto anche per chiederti un'altra cosa senza che apro un nuovo topic: volevo cercare di mettere le mani anche sulle carte della shiny collection del 2012 (o 2011 nn ricordo) ma i box giapponesi vanno oltre i 100 euro. Sono state stampate in inglese nell'espansione di bianco e nero - legendary treasures. C'è la versione italiana di questa espansione?

 

No in italiano non è stata mai stampata l'espansione Legendary Treasure :3

per le false non ci sono problemi se acquisti direttamente dal Giappone, e in caso puoi farti mandare delle foto prima di passare all'acquisto~

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 ore fa, Little Donphan ha scritto:

 

No in italiano non è stata mai stampata l'espansione Legendary Treasure :3

per le false non ci sono problemi se acquisti direttamente dal Giappone, e in caso puoi farti mandare delle foto prima di passare all'acquisto~

grazie mille per i consigli!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho acquistato 2 collection da Cardgame club. Onestamente, per Yugioh (che è un altro gioco che colleziono/collezionavo) fanno prezzi esagerati, ed in generale le singole se le fanno pagare una fortuna. Ma le confezioni sono abbastanza economiche (su tcgmarket il minimo per la Collezione Rosso e Blu di Blastoise EX paghi 20€ spagnolo, 22,50€ mi sembra italiano + spedizioni, su Cardgame sta a 22,49€..)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 30/6/2016 at 12:59, Xtremethegamer ha scritto:

Io ho acquistato 2 collection da Cardgame club. Onestamente, per Yugioh (che è un altro gioco che colleziono/collezionavo) fanno prezzi esagerati, ed in generale le singole se le fanno pagare una fortuna. Ma le confezioni sono abbastanza economiche (su tcgmarket il minimo per la Collezione Rosso e Blu di Blastoise EX paghi 20€ spagnolo, 22,50€ mi sembra italiano + spedizioni, su Cardgame sta a 22,49€..)

lo avevo notato anche io girando per i siti che per quanto riguarda box e booster box cardgame fa prezzi migliori

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mai avuti problemi con Cardgame, ovvio però che prima uno si faccia un giro tra i vari siti per vedere dove convenga acquistare, per fare affari bisogna sempre confrontare più offerte...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 7/7/2016 at 07:25, RoseRed ha scritto:

Mai avuti problemi con Cardgame, ovvio però che prima uno si faccia un giro tra i vari siti per vedere dove convenga acquistare, per fare affari bisogna sempre confrontare più offerte...

Esattamente, grazie per la risposta rosie. Hai qualche altro sito da consigliarci?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, B_Rap_Boss ha scritto:

Ma su Tcgmarket le carte sono usate , per questo costano di meno rispetto a cardgame?

umh non credo sia per quello, penso che su tcgmarket da quel che ho capito sono privati che vendono le carte, mentre cardgame è un sito che deve affrontare comunque spese di mantenimento della pagina, paga l'iva ecc ecc.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...