gesusalaminox Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 Buonasera tutti, è tutto il giorno che ci sto provando, sto impazzendo! Tutto è cominciato così: Avevo un mio account ma l'ho perso perchè probabilmente ho sbagliato email e allora non mi arrivava l'email di conferma allora ho fatto un nuovo account.. questo nuovo quando clicco accedi mi dice di verificare il nome a schermo ma io l'avevo già verificato.. allora non contento ne ho fatto un'altro senza dargli il nome a schermo e inserendolo successivamente e verificandolo. Apro il launcher e da lo stesso messaggio del cavolo. IO non ci credo che per giocare a un gioco di carte uno debba impazzire! PS: ho provato a riscaricarlo ma il link per windows non fa(22/06/2016) siete mia la mia ultima speranza senno disinstallerò il gioco. GRAZIE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 Sposto in una sezione migliore, in quanto quella era relativa alle segnalazioni del forum, non di un gioco qualsiasi e qui c'è più probabilità d'aiuto Ti invito anche a presentarti qui: http://forum.pokemonmillennium.net/forum/3-benvenuto-sulla-community/ :3 Forse l'accesso entra in conflitto perché il gioco riconosce il tuo vecchio account e non quello nuovo. Non riesci proprio a reinstallarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PhotonAmy Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 Sto gioco sta dando problemi a tutti... Io ho un altro problema(avevo aperto una discussione ma niente) comunque a te ti si é aperto normalmente?? Io sono bloccata al Refresh, non parte nemmeno, ho provato a eliminarlo però quando vado nel sito per scaricarlo di nuovo il download non parte.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Provate a mandare una mail al supporto, oppure verifica che nel tuo account sul sito Pokémon non hai attivato qualche blocco magari per l'età (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Danny94 Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 io ho lo stesso problema. mi esce la stessa schermata dopo che si blocca all'8%. Ho creato un account nuovo e non ne avevo prima, è più di una settimana che non mi fa entrare. ho mandato una mail al supporto ma non ho avuto risposta ... ho pensato fosse qualcosa relativo a pokemon go, però ora sembra che i server siano stati riabilitati e molti non hanno più problemi di accesso. Il mio (nostro) problema però persiste anche disinstallando e reinstallando ! Help Us Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dreaconis Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Anche io non riesco , si ferma e poi mi esce la schermata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Quando mandate le mail non mandatele MAI al supporto italiano. Mandatele sempre in inglese al supporto inglese perchè quello italiano è lentissimo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.