Vai al commento

L'errata provenienza blocca l'uso del Pokémon nei tornei?

Post raccomandati

Comincio col dire che sto usando il Powersave. Si proprio io che " l'odiavo ". Il mio " odio " in realtà doveva andare a game freak, per il modo assurdo di come ha gestito-creato le qualità di un Pokèmon ( VI-Introforza ecc ), io ci ho provato, ho capito tutti i meccanisimi e molte cose erano ancora impossibili da fare, ho creato squadre senza mai provarle perchè il tempo non c'era, e cosi non si cresce minimamente in campo competitivo, e allora come voi ho visto il Powersave come una mano, avevate ragione! Non mi rimangio tutto quello che ho detto, anzi lo penso ancora. Penso che game freak non avrebbe dovuto creare tutti questi ostacoli per creare un Pokémon con le meccaniche da loro richieste per far si di avere un Pokèmon forte, penso ancora che Powersave sia una spesa obbligatoria e non giusta per provare a divertirsi in competitivo, penso ancora che il divertimento sia parzialmente rovinato dal fatto che non ci sia la componente di allenamento-allevamento adatta. Purtroppo le cose stanno cosi, è una piccola sconfitta.

Chiusa l'introduzione, ora vi chiedo ma se creo un Mewtwo e lo schiudo in un luogo qualsiasi i tornei lo accettano?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I Pokémon cheat spesso non vengono accettati nelle competizioni, ma ci sono alcune eccezioni: per esempio una volta o due mi ha passato Magnezone o Gallade legal hack.:/

Quindi non saprei dirti, ma onestamente se lo schiudi chissà dove non penso te lo faranno passare. ^^'

Link al commento

28 minuti fa, max_kryptoniano ha scritto:

ora vi chiedo ma se creo un Mewtwo e lo schiudo in un luogo qualsiasi i tornei lo accettano?

perché poi crearti un uovo e non creartelo proprio mettendo il luogo esatto di dove si cattura?

Link al commento

41 minuti fa, max_kryptoniano ha scritto:

perchè con il powersave non si può cambiare la provenienza, a quanto ne so.

Cerca un mewtwo che sia stato catturato legittimamente e modificane IV e natura...

Non so se esso riuscirà effettivamente a passare ma mi sembra un processo meno rischioso del creare il pokèmon da zero

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...