Soul Inviato 3 settembre, 2012 Condividi Inviato 3 settembre, 2012 *Logo in arrivo*Pokémon "Master Coordinator" è la mia nuova FanFiction.E' ambientata nella nuova Hoenn, ben sei anni dopo!Nuovi Allenatori, Coordinatori, Sfide...... e nuovo protagonista: Drew!Capitolo 1*Sto per tornare a LaRousse dopo tanto tempo... e ora, cosa succederà ? Sono stato lontano dalla mia famiglia.. ben 3 anni.. per cosa?!? In questi anni non ho fatto altro che collezionare sconfitte dopo sconfitte!! Cosa farò della mia vita? Bhaaaaaaaaaaaa... meglio non pensarci! Per ora mi godrò il viaggio!*Comandante Aereo- "BIP! Informiamo i gentili passeggeri che l'aereo è atteratto BIP! Grazie per aver viaggiato con noi!"Drew- "Meglio che prenda la mia val....aaaaaaaaaaa!!!???????- "Ops.. scusami! Mi dispiace, mi dispiace!!Drew- "No, no non preoccuparti.. ma la prossima volta stai più attenta!"Lucinda- "Certo.. comunque mi presento solo Lucinda!"Drew- "Io invece mi chiamo Drew, piacere! E questo invece è il mio Roserade..Roserade- "Rooseeraid"Lucinda- "Uuuuuuuuuuu ma che Pokémon carinoooo! Invece questo è il mio.. forza Piplup esci!Piplup- " Pipliiiiiii"Drew- "Wow non ho mai visto un Piplup.. è davvero più brutto delle foto!"Piplup- "Pippippippipluppi!!!"Lucinda- "Stai tranquillo Piplup.. vieni andiamo!"Drew- *Oh no.. che ho fatto? Ma perchè sono così! Uffa,Uffa e Uffa!*Drew- "Andiamo Roserade!"Roserade- "Roseeeeeeeeeee."| Drew e Roserade, scendendo dall'Aereo, di avviano verso casa... poco distante dall'Aereoporto! |Drew- "Roserade.. guarda! Siamo a casa!"Roserade- "Roseeeeeeeee"Drew- "Mamma.. sono tornatoooooo!"Mamma- "Drew.. ma guarda quanto sei cresciuto! Raccontami come è andato il viaggio per le Regioni di Kanto e Jotho?Drew- "Bene,bene.. però adesso sono stanco!"Mamma- "Oh si certo capisco.. bhe domani mi racconterai tutto!"Drew- "OK mamma però ora fammi andare!"Mamma- "Oh.. si certo! Comunque domani verrà il Professor Birch! Mi ha detto che deve parlarti di un fatto molto importante!"Drew- "Grazie Mamma.. Buonanotte!"Mamma- "Buonanotte tesoro!"*Finalmente sono a LaRousse.. nella mia città ! E ora cosa mi aspetta? Cosa vorrà da me il Professor Birch? Maaaaa meglio non pensarci.. altrimenti non dormo!*Qui commenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 4 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2012 ! AGGIUNTO CAPITOLO 1 !COSA FARO' DELLA MIA VITA?All'inizio e alla fine di ogni Capitolo, Drew avrà un Monologo tutto per sé in cui parlerà liberamente della sua vita e dei problemi che lo circondano!-LeggandaDialogo = " "Monologo = * *Narratore = | | Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.