Kaiko108 Inviato 3 settembre, 2012 Condividi Inviato 3 settembre, 2012 Bah,spero di non interromperla asdChapter OneLa Prima Battaglia <<Eh!?>><<D-dove sono!?>><<Aiuto,sto cadendo nel vuotoooo!!!!>><<Tranquillo,ci sono quì io con te!>><<E tu chi sei?E che ci fai qui?>><<Io posso stare quì,ma allo stesso tempo posso anche non starci!E...non ha importanza chi io sia!Ha importanza chi sei TU!>><<No,senti,mi stai confondendo con qualcun'altro>><<Nah,ora tu vieni con me!>><<Io?Mai e poi mai!Aquor,spada!>><<Ehi ehi,calma,con la violenza non si risolve niente!>><<Dici?>><<Bah,arrogante,vado!>>-E fù così che il sogno finì!Hentari:<<Aaaaa!Ho di nuovo fatto quel sogno!Ma...perchè...?>>Bussano alla porta...Hentari:<<Apri!>>Entrò nella stanza un ragazzo alto(fin troppo),con cappelli rossi brillanti,appuntiti e occhi neri.Xero:<<Ehi,ehi,buongiorno dormiglione!Che fai di bello?>>Hentari:<<Niente,come hai detto tu:dormo!>>Xero:<<Sei stato off tutti questi giorni,come ti senti?>>Hentari:<<Stanco!>>Xero:<<Certo certo!Ora preparati,che dobbiamo andare a scuola!>>Hentari:<<O-ok!>>Xero andò via dalla stanza sbattendo la porta ed Hentarì si affacciò alla finestra.Hentari:<<Si,sono pronto per iniziare tutto da capo!>><<Certo,lo sei!>>Hentari:<<T-tu!>>Quella voce era familiare al ragazzo!...<<Si,sono io!>>Era una figura losca,vestita con un'uniforme nera,capelli alla "manga e occhi rossi,ma sembrava che Hentari l'avesse già visto!Hentari:<<No,tu non devi stare qui!Tu devi andare viaaaaa!!!!!>><<E chi lo dice?>>Hentari:<<Argh,Aquor,Spada!!!!>><<Qui non ce li hai quelli caro!>>Hentari:<<Ma...ma!>>Bussano alla porta...Xero:<<Hen,abbiamo perso l'autobus!!>Henoblast:<<Panorama Forma Universo!>>I due si trovarono in un campo di combattimento stile "atmosfera"!Ad Hentari appare un bastone,con entrambi le parti appuntite,e con su scritto Hai!Hentari:<<E a che serve?>>Henoblast:<<Pazienta .>><.<Henoblast prende il bastone con fiamme ardenti con su scritto Hoi!Hentari:<<Cominciamo!>>Il ragazzo va contro Heno,ma non lo scaraventa nemmeno,invece quest'ultimo gli dà un botta un pancia mandandolo a terra!Henoblast:<<Allor?Ti arrendi?>>Hentari:<<Nah!>>Hentari si scaraventa contro il nemico facendogli un graffio sanguinoso nella guancia...Henoblast:<<Come ti permetti?>>Hentari:<<Eheh,ce l'ho fatta!>>Heno va dietro a Hentari e lo brucia!Henoblast:<<Bene,ora?>>Il nemico allunga il bastone e colpisce Hentari!Henoblast:<<K.O.!>>Hentari:<<N-no!Mai!Aquor,Spada!>>Una fascio di luce si crea sulla mano del ragazzo,e in seguito,una spada a forma di onda in su!Hentari viene circondato da lampi,e gli occhi diventano gialli!Henoblast:<<Che ti succede?>>Hentari:<<Non sono affari tuoi,combattiamo o no?...>>spero vi sia piaciuto alla prossima :3 presto posto la 2 parte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.