.Zen. Inviato 24 giugno, 2016 Inviato 24 giugno, 2016 Come da titolo ho un problema con la percentuale dei Feedback che si può vedere entrando nel mio profilo... Fino a qualche giorno fa era al 100%, ora invece è allo 0%. Come mai ? Ringrazio in anticipo
Chaos Inviato 24 giugno, 2016 Inviato 24 giugno, 2016 Probabilmente ti era stato messo per sbaglio un feed negativo ed è stato eliminato, e quando avviene si ha questo leggero bug ^^" Tranquillo però, al prossimo feed che riceverai tornerà tutto normale
.Zen. Inviato 24 giugno, 2016 Autore Inviato 24 giugno, 2016 On 24/06/2016 at 16:15, Chaos ha scritto: Probabilmente ti era stato messo per sbaglio un feed negativo ed è stato eliminato, e quando avviene si ha questo leggero bug ^^" Tranquillo però, al prossimo feed che riceverai tornerà tutto normale Espandi Ma sbaglio o dovrebbe arrivare la notifica quando ti lasciano un feed ? Perché a me in questi giorni non mi è arrivato niente al riguardo :c
Flamio Inviato 25 giugno, 2016 Inviato 25 giugno, 2016 Probabilmente è un errore temporaneo. Come ha precedentemente detto Chaos basta un altro fee e la percentuale torna :3 Serve altro?
.Zen. Inviato 25 giugno, 2016 Autore Inviato 25 giugno, 2016 On 25/06/2016 at 06:07, Flamio ha scritto: Probabilmente è un errore temporaneo. Come ha precedentemente detto Chaos basta un altro fee e la percentuale torna :3 Serve altro? Espandi Mmh direi di no...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.