Mr.Fuji92_2.0 Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 Beh ragazzi, la domanda è semplice: Vivillon assume il pattern caratteristico della zona in cui è stato deposto l'uovo o in cui nasce il Pokèmon? Mi piacerebbe cercare di recuperare la collezione completa shiny TSV Abuse ma volevo sapere prima se da uova breedate da me, possono nscere vivillon con pattern diversi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonEevee Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 Se non mi sbaglio il pattern cambia in base al luogo di provenienza del pokemon, quindi non puoi breedarli tutti Dovrebbe essere in base all'origine dell'uovo, se no non sarebbe una sfida completarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 si è come ha detto @MoonEevee in Italia a seconda della zona varia tra marino e un altro non ricordo ma c'era una guida nel forum con scritte le provenienze dei vari vivillon se ti interessa(ma soprattutto se la trovo) te la linko Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 25 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2016 2 minuti fa, MoonEevee ha scritto: Se non mi sbaglio il pattern cambia in base al luogo di provenienza del pokemon, quindi non puoi breedarli tutti Dovrebbe essere in base all'origine dell'uovo, se no non sarebbe una sfida completarlo D: Non per sfiducia ma aspetto anche altre risposte.... SPERO ti sbagli poichè mi piacerebbe tanto avere tutta la raccolta completa! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 Dipende da dove è stato catturato o schiuso l'uovo da cui nasce, quindi se fai un uovo di una forma qualsiasi nascerà quella predisposta per la nazionalità italiana (che al momento non ricordo preciso qual è) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 Non si può fare nulla con le farfalle se non prenderle in GTS o avere amici sparsi per il mondo... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 25 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2016 5 minuti fa, MoonEevee ha scritto: Se non mi sbaglio il pattern cambia in base al luogo di provenienza del pokemon, quindi non puoi breedarli tutti Dovrebbe essere in base all'origine dell'uovo, se no non sarebbe una sfida completarlo 2 minuti fa, RoseRed ha scritto: Non si può fare nulla con le farfalle se non prenderle in GTS o avere amici sparsi per il mondo... 2 minuti fa, Chaos ha scritto: Dipende da dove è stato catturato o schiuso l'uovo da cui nasce, quindi se fai un uovo di una forma qualsiasi nascerà quella predisposta per la nazionalità italiana (che al momento non ricordo preciso qual è) 4 minuti fa, Sevraine ha scritto: si è come ha detto @MoonEevee in Italia a seconda della zona varia tra marino e un altro non ricordo ma c'era una guida nel forum con scritte le provenienze dei vari vivillon se ti interessa(ma soprattutto se la trovo) te la linko Siete delle persone maligne che si divertono a infrangere i sogni altrui! T.T Beh, vedrò cosa fare in merito ai vivillon, si può chiudere! Grazie a tutti, esseri maligni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 Adesso, Mr.Fuji92 ha scritto: Siete delle persone maligne che si divertono a infrangere i sogni altrui! T.T Beh, vedrò cosa fare in merito ai vivillon, si può chiudere! Grazie a tutti, esseri maligni! io ne alcuni avanzati se ti interessano li regalo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 È stato un vero piacere....muahahahah.... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 Bene, chiudo come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.