WhiteMirko Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 Ciao a tutti. Come da titolo ho bisogno di aiuto con l'emulatore rpcs3. Ho scaricato Kingdom Hearts 2.5 ma ho visto che non funziona e guardando dei video ho visto che dovevo scaricare PSNstuff, dove però il gioco non è presente. Essendo che ho trovato il file ISO ho supposto che sia possibile giocarci da computer . Quindi please qualcuno mi aiuti a giocarci da computer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 26 giugno, 2016 Condividi Inviato 26 giugno, 2016 Ho cercato sul sito ufficiale dell'emulatore, e loro stessi dicono che non supporta giochi commerciali al momento. Insomma, non c'è modo di giocare giochi ps3 su pc al momento, le iso che trovi servono a giocare su ps3 modificate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 27 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2016 16 ore fa, Chaos ha scritto: Ho cercato sul sito ufficiale dell'emulatore, e loro stessi dicono che non supporta giochi commerciali al momento. Insomma, non c'è modo di giocare giochi ps3 su pc al momento, le iso che trovi servono a giocare su ps3 modificate Ah, ho capito. Speravo di poter giocare la collezione HD, ma a questo punto scaricherò le versioni originali per le altre console. Grazie dell'aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 27 giugno, 2016 Condividi Inviato 27 giugno, 2016 Di nulla, chiudo dato che il dubbio è risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.