WhiteMirko Inviato 25 giugno, 2016 Inviato 25 giugno, 2016 Ciao a tutti. Come da titolo ho bisogno di aiuto con l'emulatore rpcs3. Ho scaricato Kingdom Hearts 2.5 ma ho visto che non funziona e guardando dei video ho visto che dovevo scaricare PSNstuff, dove però il gioco non è presente. Essendo che ho trovato il file ISO ho supposto che sia possibile giocarci da computer . Quindi please qualcuno mi aiuti a giocarci da computer
Chaos Inviato 26 giugno, 2016 Inviato 26 giugno, 2016 Ho cercato sul sito ufficiale dell'emulatore, e loro stessi dicono che non supporta giochi commerciali al momento. Insomma, non c'è modo di giocare giochi ps3 su pc al momento, le iso che trovi servono a giocare su ps3 modificate
WhiteMirko Inviato 27 giugno, 2016 Autore Inviato 27 giugno, 2016 On 26/06/2016 at 17:43, Chaos ha scritto: Ho cercato sul sito ufficiale dell'emulatore, e loro stessi dicono che non supporta giochi commerciali al momento. Insomma, non c'è modo di giocare giochi ps3 su pc al momento, le iso che trovi servono a giocare su ps3 modificate Espandi Ah, ho capito. Speravo di poter giocare la collezione HD, ma a questo punto scaricherò le versioni originali per le altre console. Grazie dell'aiuto
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.