LostDayHour Inviato 3 settembre, 2012 Condividi Inviato 3 settembre, 2012 Creo questa guida veloce per farvi proteggere lo schermo della vostra console.Avete un 3DS chiuso senza nessun panno/protezione all'interno? Apritelo immediatamente e metteteci sopra al touch screen quest'ultimi che ho nominato.Perchè?La Nintendo, essendo super-intelligente, ha creato un touch screen un po deforme. Per farla breve, quando voi chiuderete il 3DS, lascerete che lo schermo superiore del 3DS tocchi quello inferiore (Leggermente rialzato) provocando così un attacco a catena che....(10 anni dopo..) vi graffierà lo schermo del 3DS. in verità , crea due graffi: uno a sinistra e uno a destra.Quindi fate come vi ho detto, pulite lo schermo superiore del 3DS e inserite sul Touch screen (quando chiudete il 3ds) un panno per occhiali o qualsiasi altra protezione!Con questo, vi auguro buona fortuna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 3 settembre, 2012 Condividi Inviato 3 settembre, 2012 già visto à§_ৠma mi arrangio non si vedono nemmeno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 settembre, 2012 Condividi Inviato 3 settembre, 2012 Bravo! Sto già seguendo il tuo consiglio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 3 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2012 già visto à§_ৠma mi arrangio non si vedono nemmenoDovevo farla prima...mi dispiace ragazzi à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 3 settembre, 2012 Condividi Inviato 3 settembre, 2012 Dovevo farla prima...mi dispiace ragazzi à§_ৠe quando la facevi???? prima della nascita del forum io è da giugno che ho il 3ds e da ottobre che ho le righe la nintendo avverta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 3 settembre, 2012 Condividi Inviato 3 settembre, 2012 tra 10 anni saranno già uscite altre 5 console portatili nintendo, piuttosto inutile come consiglio.. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 3 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2012 e quando la facevi???? prima della nascita del forum io è da giugno che ho il 3ds e da ottobre che ho le righela nintendo avvertaNon hai più la garanzia? Sarebbe opportuno chiedere se possono fare qualcosa. La colpa è di Nintendo e non tua.tra 10 anni saranno già uscite altre 5 console portatili nintendo, piuttosto inutile come consiglio.. Infatti tutti stanno graffiando schermo. :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 3 settembre, 2012 Condividi Inviato 3 settembre, 2012 Non hai più la garanzia? Sarebbe opportuno chiedere se possono fare qualcosa. La colpa è di Nintendo e non tua. no garanzia già andata a ottobre ho deprogrammato il nintendo per sbaglio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 3 settembre, 2012 Condividi Inviato 3 settembre, 2012 io nn me ne accorgo nn c faccio caso XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tiki Inviato 3 settembre, 2012 Condividi Inviato 3 settembre, 2012 Ottimo a saperispero che quella spugna che trovi allinterno del 3ds quando lo acquisti vada beneGrazie per il consiglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 settembre, 2012 Condividi Inviato 3 settembre, 2012 Ma con lo schermo rigato si vede ancora bene il 3D? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Reshi Inviato 4 settembre, 2012 Condividi Inviato 4 settembre, 2012 Io già lo faccio ci tengo al mio Dsi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 settembre, 2012 Condividi Inviato 4 settembre, 2012 Io già lo faccio ci tengo al mio Dsi XDAl dsi non l'ho mai fatto ma non si é mai rigato! XD vedo tipo al game stop tutti i Nintendo usati strarigati in tutti gli schermi, e io che cel'ho da 5 anni senza protezioni neanche un minimo graffietto.... Mi chiedo come fanno.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 9 settembre, 2012 Condividi Inviato 9 settembre, 2012 io ce l'ho da maggio dell'anno scorso usato e l'ho preso già graffiato, ora vedo se si può fare qualcosa :I Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samatarou Inviato 11 settembre, 2012 Condividi Inviato 11 settembre, 2012 Il mio 3DS ha infatti una riga nello schermo superiore a destra, ma è quasi impercettibile. Ho frenato il problema applicando delle pellicole Hori + pezza in mezzo agli schermi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 11 settembre, 2012 Condividi Inviato 11 settembre, 2012 Ok seguirò il tuo consiglio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 15 settembre, 2012 Condividi Inviato 15 settembre, 2012 Grassie,anche se mi sa che il destino del mio 3ds ormai è segnato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 15 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2012 Grassie,anche se mi sa che il destino del mio 3ds ormai è segnatoMi dispiace. L'importante è che ora metterete qualcosa sotto allo schermo in modo di evitare altri graffi. Buona fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 settembre, 2012 Condividi Inviato 16 settembre, 2012 Mi dispiace. L'importante è che ora metterete qualcosa sotto allo schermo in modo di evitare altri graffi. Buona fortuna Ho comprato la pellicola trasparente da applicare sullo schermo! Dici che serve ancora il panno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.