Vai al commento

Protezione schermo 3DS

LostDayHour

Post raccomandati

Creo questa guida veloce per farvi proteggere lo schermo della vostra console.

Avete un 3DS chiuso senza nessun panno/protezione all'interno? Apritelo immediatamente e metteteci sopra al touch screen quest'ultimi che ho nominato.

Perchè?

La Nintendo, essendo super-intelligente, ha creato un touch screen un po deforme. Per farla breve, quando voi chiuderete il 3DS, lascerete che lo schermo superiore del 3DS tocchi quello inferiore (Leggermente rialzato) provocando così un attacco a catena che....(10 anni dopo..) vi graffierà  lo schermo del 3DS. in verità , crea due graffi: uno a sinistra e uno a destra.

Quindi fate come vi ho detto, pulite lo schermo superiore del 3DS e inserite sul Touch screen (quando chiudete il 3ds) un panno per occhiali o qualsiasi altra protezione!

Con questo, vi auguro buona fortuna!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dovevo farla prima...mi dispiace ragazzi à§_à§

e quando la facevi???? prima della nascita del forum io è da giugno che ho il 3ds e da ottobre che ho le righe

la nintendo avverta

Link al commento

e quando la facevi???? prima della nascita del forum io è da giugno che ho il 3ds e da ottobre che ho le righe

la nintendo avverta

Non hai più la garanzia? Sarebbe opportuno chiedere se possono fare qualcosa. La colpa è di Nintendo e non tua.

tra 10 anni saranno già  uscite altre 5 console portatili nintendo, piuttosto inutile come consiglio.. laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Infatti tutti stanno graffiando schermo. :|

Link al commento

Non hai più la garanzia? Sarebbe opportuno chiedere se possono fare qualcosa. La colpa è di Nintendo e non tua.

no garanzia già  andata a ottobre ho deprogrammato il nintendo per sbaglio XD
Link al commento

Io già  lo faccio ci tengo al mio Dsi XD

Al dsi non l'ho mai fatto ma non si é mai rigato! XD vedo tipo al game stop tutti i Nintendo usati strarigati in tutti gli schermi, e io che cel'ho da 5 anni senza protezioni neanche un minimo graffietto.... Mi chiedo come fanno....
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...