Clefable_ Inviato 26 giugno, 2016 Condividi Inviato 26 giugno, 2016 Ciao a tutti ragazzi! Per chi non mi conoscesse, ho aperto una presentazione Volevo chiedervi una cosa: è possibile scambiare pokemon tra una rom di nero2 ed una cartuccia originale? Prima di chiedere ho curiosato il forum (volevo saperlo più che altro per avere i pokemon evento), e mi pare di aver capito che sia possibile... Come si fa, serve l'adattatore wifi per il ds? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 26 giugno, 2016 Condividi Inviato 26 giugno, 2016 Allora, per prima cosa il wifi non è più utilizzabile sui giochi per ds, poiché tutti i servizi sono stati chiusi da anni ormai. L'unico modo per scambiare fra due giochi pokemon ds è quindi avere 2 ds e inserire un gioco in ognuno. Passando alla domanda specifica, se hai la rom su pc non è in alcun modo possibile scambiare pokemon su ds, l'unico modo per scambiare da rom a originale è utilizzare un'r4, ovvero una cartuccia che permette di giocare alle rom su ds, e scambiare appunto utilizzandola su un ds mentre su un altro si usa il gioco originale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.