Vai al commento

Martelli smash bros.

Ludos

Post raccomandati

Buenos dias, sono ludos!

Oggi vi parlerò di un mio dubbio su smash bros.:

:wob: Quando vai in forziere e poi in vetrina c'è la lista delle cose che hai vinto, come trofei ecc.

In basso a sinistra ci sono due di quei Martelli dorati. Essi servono per sbloccare un trofeo (o qualche cosa altra) nella tua vetrina senza aver soddisfatto la richiesta che si doveva soddisfare.

E qui sorge il mio dubbio: l'ho usato una volta, quindi rimanevo solo con un martello. Il giorno dopo sono tornato su smash bros e ho visto che erano nuovamente due.

Quindi, vuol dire che si rigenerano. Ma in quanto tempo? Si possono avere piu di due Martelli?

Gracias a tutti rispondete in tanti!

Questo è il mio personaggio di smash bros preferito XD

Jigglypuff--article_image.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ci gioco da 3 anni a Smash Bros Brawl e ti posso assicurare che i martelli non si rigenerano per un niente, hai sicuramente fatto qualcosa, ma non so cosa. Il mio più grande errore è stato usarli all'inizio per trofei a nulla (ad esempio la statuina di Mewtwo) ed ora sto impazzendo per trovare tutti gli adesivi. E' un incubo!

Restando in tema con la domanda non so dirti come si rigenerano, credo che una volta ne trovai uno in una vetrina, quindi sbloccandole si sbloccano i martelli nascosti dentro. Poi puoi averne più di 2, credo un massimo di 5 o 7.

Link al commento

Io ci gioco da 3 anni a Smash Bros Brawl e ti posso assicurare che i martelli non si rigenerano per un niente, hai sicuramente fatto qualcosa, ma non so cosa. Il mio più grande errore è stato usarli all'inizio per trofei a nulla (ad esempio la statuina di Mewtwo) ed ora sto impazzendo per trovare tutti gli adesivi. E' un incubo!

Restando in tema con la domanda non so dirti come si rigenerano, credo che una volta ne trovai uno in una vetrina, quindi sbloccandole si sbloccano i martelli nascosti dentro. Poi puoi averne più di 2, credo un massimo di 5 o 7.

Uno l'ho usato su mewtwo! Comunque si vedono dietro i Martelli nascosti, adesso che ci penso. Io preferisco a usarli sui dischi imprendibili XD

Link al commento

FERMOOOOO!!!! Non ci pensare nemmeno!!! Devi usarne uno sugli adesivi e uno sulla sfida ai boss impossibile! E forse uno sui trofei, poi non so vedi tu, ma ricorda che devi usarli solo se ti sei reso veramente conto che per te è impossibile. Non li sprecare perché arriverai ad un punto in cui non ce ne saranno altri.

Link al commento

FERMOOOOO!!!! Non ci pensare nemmeno!!! Devi usarne uno sugli adesivi e uno sulla sfida ai boss impossibile! E forse uno sui trofei, poi non so vedi tu, ma ricorda che devi usarli solo se ti sei reso veramente conto che per te è impossibile. Non li sprecare perché arriverai ad un punto in cui non ce ne saranno altri.

A me gli adesivi sembrano un po' inutili visto che non voglio mai più vedere l'emissario del subspazio: ormai jigglypuff ce l'ho, e se voglio creare gli scenari devo prendere buona musica, come il tema della battaglia (melee)

EDIT: i Martelli li userò solo sui dischi imprendibili (o quasi) i dischi come per esempio "combatti 10 volte a port town" li prendo senza usare il martello...

Link al commento

Come ha detto LTL (con cui vado molto d'accordo! :)), i Martelli Dorati non si rigenerano, se ne possono ottenere un massimo di 5 e ti conviene non usarli per cose inutili. Io ho ricominciato SSBB almeno 3 volte per vari motivi, ed ora (che sto terminando ancora una volta l'Emissario del Subspazio) sto conservando tutti i Martelli senza utilizzarli, mi pare di averne 4. Comunque nella versione giapponese (NTSC-J) e americana (NTSC-U) di SSBB i Martelli Dorati non possono essere usati per sbloccare i trofei / CD che si sbloccherebbero completando le varie sfide aventi a che fare con la Sfida ai Boss; nella versione europea (PAL) del gioco è stato cambiato e possono essere usati comunque per queste sfide.

Link al commento

Come ha detto LTL (con cui vado molto d'accordo! :)), i Martelli Dorati non si rigenerano, se ne possono ottenere un massimo di 5 e ti conviene non usarli per cose inutili. Io ho ricominciato SSBB almeno 3 volte per vari motivi, ed ora (che sto terminando ancora una volta l'Emissario del Subspazio) sto conservando tutti i Martelli senza utilizzarli, mi pare di averne 4. Comunque nella versione giapponese (NTSC-J) e americana (NTSC-U) di SSBB i Martelli Dorati non possono essere usati per sbloccare i trofei / CD che si sbloccherebbero completando le varie sfide aventi a che fare con la Sfida ai Boss; nella versione europea (PAL) del gioco è stato cambiato e possono essere usati comunque per queste sfide.

Ho capito. Grazie a tutti penso che potete chiudere. (sempre se volete) grazie!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...