Vai al commento

EVsare con Powersaves

Glen

Post raccomandati

E' normale che dopo aver EVsato un pikè con il Powersaves poi se gli do i sacchi nell'allenamento virtuale mi da la possibilità di continuare ad allenarlo? Non dovrebbe esserci l'avviso che i suoi EV sono già al massimo ed è un pikè perfetto? :O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, Shark ha scritto:

Con il PS puoi mettergli max ev ovunque :th_sisi:

Si quello purtroppo lo so ma la mia questione è un'altra. Io voglio EVsarli in modo legit. Esempio: ho fatto un Crobat 248 HP / 48 Def / 212 Spe quindi raggiungo il totale di 508, ma nonostante ciò se uso l'allenamento virtuale mi fa utilizzare i sacchi senza darmi l'avviso "i punti abilità di questo pokémon non possono aumentare". Come mai?

Link al commento

1 minuto fa, Glen ha scritto:

Si quello purtroppo lo so ma la mia questione è un'altra. Io voglio EVsarli in modo legit. Esempio: ho fatto un Crobat 248 HP / 48 Def / 212 Spe quindi raggiungo il totale di 508, ma nonostante ciò se uso l'allenamento virtuale mi fa utilizzare i sacchi senza darmi l'avviso "i punti abilità di questo pokémon non possono aumentare". Come mai?

Non me ne intendo di powersave, ma in ogni caso, non allenarlo più di tanto :asduj1:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...