Vai al commento

EVsare con Powersaves

Glen

Post raccomandati

Inviato

E' normale che dopo aver EVsato un pikè con il Powersaves poi se gli do i sacchi nell'allenamento virtuale mi da la possibilità di continuare ad allenarlo? Non dovrebbe esserci l'avviso che i suoi EV sono già al massimo ed è un pikè perfetto? :O

Inviato
  On 26/06/2016 at 17:51, Shark ha scritto:

Con il PS puoi mettergli max ev ovunque :th_sisi:

Espandi  

Si quello purtroppo lo so ma la mia questione è un'altra. Io voglio EVsarli in modo legit. Esempio: ho fatto un Crobat 248 HP / 48 Def / 212 Spe quindi raggiungo il totale di 508, ma nonostante ciò se uso l'allenamento virtuale mi fa utilizzare i sacchi senza darmi l'avviso "i punti abilità di questo pokémon non possono aumentare". Come mai?

Inviato
  On 26/06/2016 at 18:23, Glen ha scritto:

Si quello purtroppo lo so ma la mia questione è un'altra. Io voglio EVsarli in modo legit. Esempio: ho fatto un Crobat 248 HP / 48 Def / 212 Spe quindi raggiungo il totale di 508, ma nonostante ciò se uso l'allenamento virtuale mi fa utilizzare i sacchi senza darmi l'avviso "i punti abilità di questo pokémon non possono aumentare". Come mai?

Espandi  

Non me ne intendo di powersave, ma in ogni caso, non allenarlo più di tanto :asduj1:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...