Glen Inviato 26 giugno, 2016 Condividi Inviato 26 giugno, 2016 E' normale che dopo aver EVsato un pikè con il Powersaves poi se gli do i sacchi nell'allenamento virtuale mi da la possibilità di continuare ad allenarlo? Non dovrebbe esserci l'avviso che i suoi EV sono già al massimo ed è un pikè perfetto? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 26 giugno, 2016 Condividi Inviato 26 giugno, 2016 Con il PS puoi mettergli max ev ovunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glen Inviato 26 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2016 31 minuti fa, Shark ha scritto: Con il PS puoi mettergli max ev ovunque Si quello purtroppo lo so ma la mia questione è un'altra. Io voglio EVsarli in modo legit. Esempio: ho fatto un Crobat 248 HP / 48 Def / 212 Spe quindi raggiungo il totale di 508, ma nonostante ciò se uso l'allenamento virtuale mi fa utilizzare i sacchi senza darmi l'avviso "i punti abilità di questo pokémon non possono aumentare". Come mai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 26 giugno, 2016 Condividi Inviato 26 giugno, 2016 1 minuto fa, Glen ha scritto: Si quello purtroppo lo so ma la mia questione è un'altra. Io voglio EVsarli in modo legit. Esempio: ho fatto un Crobat 248 HP / 48 Def / 212 Spe quindi raggiungo il totale di 508, ma nonostante ciò se uso l'allenamento virtuale mi fa utilizzare i sacchi senza darmi l'avviso "i punti abilità di questo pokémon non possono aumentare". Come mai? Non me ne intendo di powersave, ma in ogni caso, non allenarlo più di tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.